CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 119 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Savu91

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smayor Visualizza il messaggio
    che ti vada più veloce è ovvio però non tenendo i processi in memoria il processore lavorerà maggiormente per aprire e chiudere quindi la batteria ne risentirà
    Si la batteria dura un po meno, ma prima i rallentamenti erano pazzeschi. Aspettavo anche 30 secondi per aprire la rubrica O.o
    che poi.. sarò io che mi aspettavo i miracoli, ma non capisco come un dual core possa ridursi così. Ok che ICS consuma molta ram e non è proprio velocissimo, ma addirittura portare ai limiti un dual core mi sembra assurdo :/ non oso immaginare cosa potrebbe fare su un singol core

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

ma secondo me hai altri problemi di fondo perché io 30 secondi non li ho mai visti! appena installato avevo gap max di 5- 6 secondi poi drasticamente ridotti. ho cambiato launcher (nova), eliminato processi inutili e cambiato la gestione della ram con romtoolbox impostandola su aggressive. tutto il resto del sistema l'ho lasciato intatto, limite processi in background compresi

Androidiano L'avatar di Savu91

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smayor Visualizza il messaggio
    ma secondo me hai altri problemi di fondo perché io 30 secondi non li ho mai visti! appena installato avevo gap max di 5- 6 secondi poi drasticamente ridotti. ho cambiato launcher (nova), eliminato processi inutili e cambiato la gestione della ram con romtoolbox impostandola su aggressive. tutto il resto del sistema l'ho lasciato intatto, limite processi in background compresi
    Si ma tutte ste cose che hai fatto tu io non le ho fatte XD ho il launcher stock e la ram non l'ho toccata. Poi io faccio sempre uno schifo con i cellulari, ho tipo 150 applicazioni -.- lo so che esagero.. ma le vedo li, nel market, che mi chiamano.. e le installo XD

EDIT: rettifico, l'ho usato un bel po da quando l'ho acceso e oggi è stato fluidissimo senza il minimo impuntamento, forse non si era ancora stabilizzato. Le app in background sono impostate su standard (ho notato che lo ha reimpostato su standard da solo, senza che io avessi toccato nulla).

Poi volevo segnalarvi che ad ogni accensione il volume delle app multimediali si setta in automatico a metà, non capisco perchè :/ e da quando ho aggiornato ho un paio di problemi con l'app di facebook, ma sono solo problemi grafici tipo questo: 4sgmlx.jpg
    Ultima modifica di Savu91; 13-10-12 alle 15:55

Androidiano L'avatar di AndreaZ86

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, vi aggiorno sul testing che sto facendo personalmente su ICS. Oggi per la prima volta da quando ho aggiornato ho messo in carica il telefono dopo 27H di utilizzo, non male considerando che ci ho smanettato abbastanza per vedere come andava e questa è una nota positiva. La nota negativa è che oggi pomeriggio mentre utilizzavo l'app di Androidiani per leggere le notizie sul forum, il telefono improvvisamente è andato in blocco e si è riavviato non saprei per quale motivo, anche se un paio di volte mi è capitato anche con GB ma non con la stessa applicazione! Un saluto a tutti.
    Sony Xperia U - Bianco - SlimCM 9.1

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi io da quando ho ics continuo ad avere problemi con la fotocamera di instagram, cioè l'inquadratura è tutta nera meno che una striscia verticale sul lato. mi è stato detto di chiedere nel thread ufficiale dell'app ma nessuno mi risponde quindi vorrei almeno capire se il problema è solo mio...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ovolollo Visualizza il messaggio
    ragazzi io da quando ho ics continuo ad avere problemi con la fotocamera di instagram, cioè l'inquadratura è tutta nera meno che una striscia verticale sul lato. mi è stato detto di chiedere nel thread ufficiale dell'app ma nessuno mi risponde quindi vorrei almeno capire se il problema è solo mio...
    Vai nelle impostazioni di instagram, poi fotocamera e togli la spunta

Inviato dal mio Sony Xperia U

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio
    Vai nelle impostazioni di instagram, poi fotocamera e togli la spunta

Inviato dal mio Sony Xperia U
    si questo l'ho già fatto...vorrei capire se è un problema generale e quindi bisogna aspettare un aggiornamento dell'app o del firm

Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

porgo una domanda a chi ha già aggiornato a ics: il gps funziona?? perchè con il firmware .184 della tim è inutilizzabile a dir poco, e devo decidere se sbrandizzare o meno!

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ovolollo Visualizza il messaggio
    si questo l'ho già fatto...vorrei capire se è un problema generale e quindi bisogna aspettare un aggiornamento dell'app o del firm
    Ciao avevo anche io questo problema,sinceramente non cambia nulla se levi la spunta "usa la telecamera avanzata di istagram" ...il programma va e bene...forse ci sarà un aggiornamento...ma ora va è il problema non sussiste piu...XD

detto ciò ragazzi io dal canto mio ,ho la batteria che dura parecchiuccio per fortuna
    Ho testato con l opzione di ICS ,exstended standby mode, la batteria dura molto di piu...però notavo a tratti maggiori rallentamenti(forse impressione mia)ma ripeto è una sensazione...
    poi l ho riprovato senza e solo con attivo Battery saver...be la batteria mi dura e non poco...
    sicuramente dipende dall uso che si fa...io non ci gioco(non li ho nel tel) ,lo uso per wapp,instagram,fb...e ebaddy e ogni tanto sincronizzazione..
    quindi il mio utilizzo magari è molto inferiore a quello che potrebbe fare un altro utente...XD

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    porgo una domanda a chi ha già aggiornato a ics: il gps funziona?? perchè con il firmware .184 della tim è inutilizzabile a dir poco, e devo decidere se sbrandizzare o meno!
    Il GPS è molto veloce, con la connessione dati attiva fixa in meno di 30 secondi

Pagina 49 di 119 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio