Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Quindi in sintesi vi sono dei limiti "fisici" che nessuna batteria può superare, ho capito bene?
Quote:
mrtom
Io comunque credo che la faccenda della batteria sia leggermente doxastica e forse un po' inflazionata. Dipende decisamente dall'uso che uno ne fa, e credo sia veramente difficile definire un uso standard.
Vero, e in ogni caso prima di stabilire quanto "dura" la batteria bisogna assestarsi nell'uso. E' normale che i primi giorni si smanetti di più (configurazione, market ecc.), quindi è meglio aspettare prima di tirare le somme.
Quote:
TheSolutor
alla fina fa le stesse cose di un nexus one, e quasi le stesse di un milestone.
Cosa fa in più un Milestone?
Quote:
Opportunity
niente rom cucinate niente root per 2.1
Queste potrebbero essere cose che prima o poi verranno, giusto?
-
Quote:
Quindi in sintesi vi sono dei limiti "fisici" che nessuna batteria può superare, ho capito bene?
Ci sono limiti tecnologici prima di quelli fisici, limiti che, lentamente vengono superati.
Le prime stilo NICD erano da 500mAh, adesso si trovano anche da 2800mAh ma ci sono voluti 20 anni.
Anche le litio miglioreranno piano piano ma di sicuro le migliorie non le farà il produttore cinese di fascia bassa.
Quote:
albatros
Cosa fa in più un Milestone?
Va a 10 Mbps
-
In che percentuale influisce in media il display?
-
Quote:
Judas
In che percentuale influisce in media il display?
Dipende dall'uso che si fa del terminale. Ad esempio nel mio caso Skype succhia il 40% anche se il display è off.
-
Idem skype mi consuma una valanga di batteria in background, ma c'è anche qualcuno a cui consuma il 2-3 percento, a me il display solitamente consuma il 40 percento in utilizzo giornaliero..
-
è da ieri che l'app di gmail nn mi scarica la posta, che posso fare?
grazie a tutti ;)
-
hai provato a sincronizzarlo manualmente?
-
cioè? tasto menu-->aggiorna?
si l'ho fatto, ma niente
-
no, impostazioni -> account e sincronizzazione -> clic sul tuo account di gmail
-
rimane fisso il simbolo dell'aggironamento ma nn succede niente...