Visualizzazione stampabile
-
Comunque anche qui ne parlano piuttosto bene (pagine 4 e 5) e nessuno parla di problemi con il voltaggio lievemente superiore... nessuno che la venda in Europa? una volta ho ordinato una macchina telecomandata da Hong Kong e mi è arrivata dopo 2 mesi... ç_ç
AGGIUNTA: questa batteria è agli Ioni di Litio, mentre quella di serie è Polimeri di Litio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros
Forse ho trovato un modo per ridurre l'affanno da consumo di batteria:
Jin Dian brand 1420mAh battery. Se ne parla (bene)
qui.
Chiunque la provi prima di me faccia un fischio qui, please.
salve,
infastidito dalla scarsa durata della batteria originale mi sono messo subito a caccia di una più potente e ho comprato (via internet) proprio la Jin Dian brand da 1420mAh... non è cambiato praticamente nulla, peccato che SE non voglia rendere disponibile una batteria pari almeno a quella dell' Xperia 8 (1200 mAh) ma forse non si vuole correre il rischio di cannibalizzare un prodotto nuovo ;)
bs
-
Quote:
albatros
Chiunque la provi prima di me faccia un fischio qui, please.
Ti consiglierei di leggerti questa pagina...
https://www.androidiani.com/forum/mo...rrivato-8.html
-
grazie per la segnalazione, resta la perplessità per certe scelte energetiche.
se tengo tutto spento arrivo anche a due giorni di utilizzo ma se è così perché comprare uno smartphone...:O
bs
-
Rimanendo sul discorso batterie, sebbene sia OT..non so se avete notato nel sito ufficiale di SE che l'ARC imminente uscita (si fa per dire o meglio dire comunque ASPETTA E..XPERIA roftl) ha la durata della batteria dichiarata minore dell'X10...:(.. l'avrei preferito preventivamente più duraturo e anche poco più ingombrante...
-
Io comunque credo che la faccenda della batteria sia leggermente doxastica e forse un po' inflazionata. Dipende decisamente dall'uso che uno ne fa, e credo sia veramente difficile definire un uso standard.
Io ho installato Helix, che ha un interfaccia un po' più "pro" e molti dicevano che (magicamente?) causi un miglioramento dell'autonomia. Tengo acceso il traffico dati per sync due account gmail praticamente tutta la mattina e tutto il pome, uso un'oretta di internet (specie per Nimbuzz e da ieri Trillian), spesso un po' di maps con 3G e GPS per giocare e le chiamate dell'occasione: a fine serata ho ancora il 20-30% di autonomia... lo carico un'oretta o meno al mattino quando faccio colazione e poi è a posto per la giornata. Io sono sinceramente soddisfatto di questa prestazione. Se usavo internet intensivamente il mio nokia 6700s non arrivavo alle 6 di sera...
-
Io con uso intensivo duro a malapena una giornata, mentre usandolo principalemnte come cellulare navigando poco e stando al risparmio, in modalità aereo di notte (per colpa della sveglia non posso spegnerlo) arrivo al quarto giorno tranquillo
-
Ho l'impressione di avere la batteria peggiore, :( ma forse l'ho "torturata" tenendola troppo sotto carica!!!..non so se ciò che ho detto sia una ca..ata,
però, nonostante il JUICE DEFENDER (anche se moderato, ma comunque con disattivazine dati), display con luminosità quasi perennemente da cimitero, chiamate ZERO (per le chiamate e gli sms uso un cellulare a me più consono) qualche widget (4..5) che richiedono aggiornamenti da internet ogni 12 ore (o a richiesta) .. saltuaria connessione al browser e per scaricare email; magari più il navigatore, google maps, video e fotocamera e talvolta qualche gioco..quindi, diciamo che con uso intensivo, mettendo insieme un pò tutto e se è giorno anche il display lo aumento di luminosità raggiungo forse 4 ore, mentre usandolo sporadicamente forse le 12 ore. Comunque mi sono dotato di una batteria di supporto, quelle universali simil fotovoltaiche che ricaricate con la corrente danno una spinta di un altro 70-80% extra, giusto per non restare senza proprio quando sono in giro.
Inoltre ho ormai installato circa 200 applicazioni secondo titanium backup, nella lista standard di applicazioni ne conto meno di 50 (con ASTRO 38) ..devo ancora provare l'insallazione di qualche altra versione con Xrecovery, magari sono pieno di cose strane, di certo questa batteria mi lascia molta tristezza..:'(
-
Quote:
Cecco1970
Ho l'impressione di avere la batteria peggiore, :
Mi sembri in linea con quanto ho verificato di persona.
Purtroppo i produttori di telefono mettono la batteria commisurata alle dimensioni dello schermo e non al suo consumo dove lo schermo ha un apporto ridicolo.
il mini avrebbe avuto bisogno di una batteria da 1500 mAh, perche alla fina fa le stesse cose di un nexus one, e quasi le stesse di un milestone.
-
ero molto più soddisfatto del mini all'inizio di settembre...
tornassi indietro non lo comprerei più... mancato aggiornato al 2.2 e 2.3, batteria veramente scadente, niente rom cucinate niente root per 2.1
cosa lo abbiamo comprato a fare? solo per android 2.1??????