CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 226
Discussione:

Recensioni personali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Non ho avuto tempo oggi di copiare la parte della batteria però ho avuto una giornata tranquilla e alle 5 del pomeriggio, salendo in macchina l'ho attaccato più per sfizio che per altro ma la batteria era al 38%.
    L'uso è stato minore rispetto a ieri però ho messo la programmazione del display come piace a me ovvero che si spenga dopo SOLI 30 minuti perchè non esiste l'opzione MAI (come esiste pe sul Limia 920).
    Quindi il display è andato molto, il bt e il wifi sempre accesi, oggi tethering nulla.

Quanto alla spigolosità, chiaro che ognuno ne tragga le proprie considerazioni. In effetti più spigoloso di tanti altri lo è, ma dire che è tagliente direi proprio di no (anche se ho capito che lo usi come paragone e non come sostanza).

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

mgaproduction quando fai dei rapidi slide sulla home, noti dei microlag o roba del genere? O ti risulta tutto fluido?

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgaproduction Visualizza il messaggio
    Quanto alla spigolosità, chiaro che ognuno ne tragga le proprie considerazioni. In effetti più spigoloso di tanti altri lo è, ma dire che è tagliente direi proprio di no (anche se ho capito che lo usi come paragone e non come sostanza).
    Sì chiaro che non ci si taglia... voglio dire che però tutto il profilo del telefono è spigoloso e non si ha una bella sensazione nel maneggiarlo
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Lucifer scusa se mi permetto ma perché quella domanda? Se il sw non é ottimizzato a dovere, basta mettere nova launcher e con quel processore vedrai che non avrai la xD

Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessun lag di nessun genere. Tutto liscio come l'olio.
    Io sono davvero soddisfatto in tutto tranne che nella voce del navigatore che, come dicevo, fa veramente schifo, nella "sporcosità" del display e nel fatto che non riesco a selezionare gli APN. Ma Sony mi ha già risposto che la causa degli APN sta nel fatto che il mio è un demo. A breve lo flasharò. Non è tanto grave perché gli APN non è che si cambiano spesso.

Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

La voce del navigatore è quella di maps, ovvero una delle due? Perche da come la descrivi sembra proprio quella ke ho anch'io...! Una non sa parlare mettendo gli accenti, quindi una parlata completamente piatta... La seconda sembra sia appena stata stuprata

Inviato dal mio Nexus 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sonyx Visualizza il messaggio
    Lucifer scusa se mi permetto ma perché quella domanda? Se il sw non é ottimizzato a dovere, basta mettere nova launcher e con quel processore vedrai che non avrai la xD

Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Non mi piacciano i launcher alternativi! XD

Nessun lag di nessun genere. Tutto liscio come l'olio.
    Io sono davvero soddisfatto in tutto tranne che nella voce del navigatore che, come dicevo, fa veramente schifo, nella "sporcosità" del display e nel fatto che non riesco a selezionare gli APN. Ma Sony mi ha già risposto che la causa degli APN sta nel fatto che il mio è un demo. A breve lo flasharò. Non è tanto grave perché gli APN non è che si cambiano spesso.

Cosa significa che è un demo? Quelli in vendità normalmente diciamo, gli APN sono selezionabili, vero?!

Ottimo che è fluido come l'olio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Certo che sono selezionabili. Devi però sapere che ogni produttore crea dei firmware demo da lasciare nei negozi. Io ho uno di quelli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo comprarmi lo Z ma se vedo i nuovi processori che monta la concorrenza un pò mi vengono dei dubbi, sta di fatto che a me lo Z piace, mentre gli altri che montano CPU più potenti ecc ecc non mi piacciono.. Cosa posso "curarmi"? ç_ç .. Cosa devo fare? XD

Posto qui dato che si "parla" dello Z! XD
    Io non so che CPU montino gli altri smartphone e onestamente non me ne frega nulla. Uno smartphone (esattamente come un pc) DEVE essere veloce e fluido e non può permettersi di farmi perdere tmepo mentre cerco, per esmepio, qualcosa dentro lo smartphone, nel visualizzare le foto, ecc ecc
    Oggi ho scoperto con immenso piacere che lo Z è, al momento, l'unico (che io sappia) smartphone sul mercato che fa filmati in HD (1920x1080) con display in HD con lo zoom DURANTE le riprese !!!!!!!!
    Sapete cosa significa questo? Significa che, siccome lo zoom è solo digiatel, la CPU deve fare un lavoro IMPRESSIONANTE per zoomare e quindi ha una potenza spaventosa.
    A questo aggiungi il fatto che lo Z non ferma e non si pianta davante a nulla e che non subisce nessun rallentamento di nesusn genere e ottieni un bel quadro della situazione.
    Che cosa ti interessa sapere se la concorrenza offre un prodotto con una CPU magari addirittura quad core se poi non riesce ad eguagliare lo Z ???????

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io non so che CPU montino gli altri smartphone e onestamente non me ne frega nulla. Uno smartphone (esattamente come un pc) DEVE essere veloce e fluido e non può permettersi di farmi perdere tmepo mentre cerco, per esmepio, qualcosa dentro lo smartphone, nel visualizzare le foto, ecc ecc
    Oggi ho scoperto con immenso piacere che lo Z è, al momento, l'unico (che io sappia) smartphone sul mercato che fa filmati in HD (1920x1080) con display in HD con lo zoom DURANTE le riprese !!!!!!!!
    Sapete cosa significa questo? Significa che, siccome lo zoom è solo digiatel, la CPU deve fare un lavoro IMPRESSIONANTE per zoomare e quindi ha una potenza spaventosa.
    A questo aggiungi il fatto che lo Z non ferma e non si pianta davante a nulla e che non subisce nessun rallentamento di nesusn genere e ottieni un bel quadro della situazione.
    Che cosa ti interessa sapere se la concorrenza offre un prodotto con una CPU magari addirittura quad core se poi non riesce ad eguagliare lo Z ???????
    e quei filmati li può fare pure immerso in acqua....scusate se è poco

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio