Oggi mi si è aggiornato film e video unlimited.. Speriamo esca presto. In ogni caso io con la 4.3 mi trovo molto bene
Visualizzazione stampabile
Esce a maggio
A me una volta non funzionavano più i tasti On/Off e Volume- e mi continuava a abbassare il volume da solo. L'avevo spento forzatamente con Off + Vol+ e per sbaglio l'ho riavviato in mod. provvisoria. Una volta riavviato ho dovuto rimettere tutte le icone delle app nelle cartelle (che erano vuote), rimettere tutti i widget (e rifare quelli personalizzati di Zooper Widget), dopo di che per ore non mi funzionava più la vibrazione. Ieri sera non ha funzionato per 2 h l'altoparlante esterno finchè non l'ho rimesso in carica. A volte non mi si abbina esattamente con l'auricolare Sony SBH52, e mi tocca continuare a accoppiarlo con l'NFC finchè non va tutto a buon fine. Inoltre dopo le chiamate mi appare "Sconosciuto" al posto della persona con cui stavo parlando. Tutto questo con la 4.3.
Di una cosa sono certo, nonostante sia più fluido della 4.2.2, la prossima volta (4.4 KK) faccio una istallazione pulita.
Ps_ voglio fare notare la perdita della modalità Burst nella Fotocamera. Quell'accrocchio che hanno messo in Superior Auto+ è osceno. Prima faceva scatti a raffica. Ora li fa quando vuole...
Si lo so, ma il problema è che prima faceva una vera e propria raffica, cioè una volta avevo tatto la prova delle 1000 foto in 60 sec, ora invece in 2/3 sec di scatto ne fa 10/15. Ho scaricato un app per fare la Modalità Burst e a 680p (credo) fa 150 foto in 4 sec. tutto qui
Si lo so, ma il problema è che prima faceva una vera e propria raffica, cioè una volta avevo tatto la prova delle 1000 foto in 60 sec, ora invece in 2/3 sec di scatto ne fa 10/15. Ho scaricato un app per fare la Modalità Burst e a 680p (credo) fa 150 foto in 4 sec. tutto qui
con kitkat dovrebbe arrivare anche il nuovo ar effect,la scelta delle scene sul panello della macchina fotografica.
mentre movie creator lo si troverà direttamente aprendo un video con app album,permette di fare lo slow motion nei video.
avendo root io le sto già provando,compresa la nuova home dello z2 ed altre chicche.
di sicuro non avremo i video 4k,per i video timeshift ancora non si sa,visto che li gira a 120fps,ma se ne può fare tranquillamente a meno.
Entro il prossimo mese Android kit kat per Xperia z ( hd Blog)!!!
Aggiornamenti disponibili per applicazione walkman e album.
L'aggiornamento dell'album è teribbbbileeee :o :o
Io la trovo molto più lenta nel caricare le immagini
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Background defocus, una nuova app della fotocamera per sfocare lo sfondo in una macro, funziona solo sui Sony con a bordo android 4.3 e superiori vi propongo il link e tre foto che ho fatto, originale, poco sfocata e molto sfocata....incredibile ma funziona!
https://play.google.com/store/apps/d...kgrounddefocus
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hhsO1.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Rm3FX.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Duaki.jpg
Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App
Beh dai riguardo album..si apre leggermente più lenta,però una volta dentro le anteprime sono tutte tutte già disponibili! Una cosa che non mi piace è il non poter decidere niente dello slideshow in alto..magari capita qualche foto personale taaaaac..! Hahahhaha
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
Nella schermata home del Walkman a me lo scrolling va male...a voi?
In che senso? Io non noto niente di particolare comunque
a chi interessano le app per la fotocamera https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post5561094
Riguardo agli aggiornamenti delle app. non ho capito. ci sono dei problemi? o è tutto ok?
Per me tutto ok.
io ultimamente, dopo questo e il precedente aggiornamento minore, ho notato una riduzione della RAM occupata, a parità ovviamente delle applicazioni, che sono restate le stesse.
prima arrivavo a stento a 1Gb libero ( 972Mb liberi per la precisione), adesso ho fisso 1,22Gb liberi (con tanto di sfondo dinamico attivo).
Notato niente al riguardo?
Ciao a tutti.
Hai ragione non avevo notato! Prima viaggiavo sui 680-700 mb liberi ora sfiora i 900 mega..:-)
L'importante, per questo controllo, è essere sicuro di aver mantenuto le installazioni software di sempre (vale anche per Venezio).
Io l'ho notato perchè tengo il cellulare molto pulito e, a parte mail, Telegram e sfondo dinamico (settato al minimo) non ho nessun altro software che corre in background (a parte ovviamente le tasks di sistema che abbiamo tutti).
ciao.
Beh ultimamente mi sono sbarazzato di social live, motion shoot, motiongraph, ar effect e evernote dall'app fotocamera.. Quindi non vale
..appunto. Le applicazioni della fotocamera occupano RAM solo se attivate. Social non lo conosco ma sembrerebbe qualcosa di sempre attiva.
Comunque ogni tanto buttate un'occhio.
Dimenticavo: Tengo sotto controllo la RAM libera con il widget di CLEAN MASTER
Android 4.4.2 in nuovi screenshot e rollout a maggio!!! (Hd blog)
Hell yeahh..! Visti ieri, li ha diffusi doomlord di xda. Già è disponibile al download la rom, anche se ha detto che al momento ha qualche lag. Dai 10 giorni ancora, ho una scimmia! Sono combattuto se installare appena esce l'aggiornamento o attendere qualche giorno, visti i bug venuti fuori dalla prima versione di kk sugli Z1..speriamo bene!
sembra che alla sony tutto ciò che tirano fuori sia partorito dalla mia testa. interfaccia di una bellezza disarmante. migliorare la perfezione, solo sony ci riesce.
E lo credo anche io..ho amici con samsung e sinceramente mi sembra troppo cartone animato, font terribile e troppo disordinata. Investisse di più in pubblicità Sony ne venderebbe di più. Non capisco perché in tv, ad esempio, non mandino spot..
Su xperia blog cominciano ad essere numerosi i temi per xperia creati dalla gente, ma a differenza di quelle nel playstore necessitano del root altrimenti a cambiare sarà solo lo sfondo, e non il motivo per intero... Mi chiedo come mai quelle del playstore funzionino e queste no...purtroppo non voglio rischiarmi di effettuare il root, non sono pratico nel modding.
da quello che ne so è un problema di firma della sony,che manca nei temi di altri sviluppatori e non si può replicare.
di conseguenza bisogna avere root e fare la patch ad un file jar.
Arrivata ieri la certificazione PTCRB
Welcome to PTCRB