Ho controllato con es file manager ma quel file non c'è nella cartella etc e neanche nella system/etc
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]
Se non mi ricordo male il file si chiama gps.conf e si torva in system/etc, devi specificare che rom hai jb o kitkat? bisognerebbe sempre specificare perché seno si rischia casini! cmq credo che non ti serva a niente quel file, perché ogni satellite ha le sue cordinate e ce ne sono un'infinita di satelliti, quindi il tuo gps deve essere fixato dal tuo smartphone seno non va, milomi1974 usa gps Test da play store, impostalo che rimane sempre acceso il display e lascialo li senza toccarlo vedrai che se sei fortunato lo fa subito seno ci metterà un po' ma lo fa!!![/QUOTE]
In realtà quel file non esiste nelle cartelle etc e neanche in system/etc almeno nella mia 4.4.2 per quanto riguarda il fix GPS in questa 4.4.2 di Ikanaro io non l' ho fatto ma nelle precedenti ho usato GPS fix dallo Store lo installi premi start lo lasci all' aperto ci possono volere anche 15 minuti per il primo fix poi funziona a colpo.
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App