Visualizzazione stampabile
-
Per prima cosa è fondamentale capire quale hardware hai.
Nella tastiera telefonica digita *#*#114#*#* o *#*#116#*#*
Prendi nota dei driver harwdare CAM/LCD(LCM)/Touch. Al limite fai uno screenshoot (POWER + VOL-).
Posa quelle indicazioni., Sono fondamentali.
Poi doversti spiegare (vanno semrpe postatio id ettagli) coasa, come hai flashato con quali messaggi.
-
Provvedo subito ad allegare le schermate. ho flashato con spft 5,14 la ROM KitKat 4.4.2 20140820 e2709v92
-
-
1 allegato(i)
-
Ciao a tutti anche io ho fat to LA cavolata di flashare senza aver fatto I'll backup del telefono potete aiutarmi ....a me funziona tutto tranne fotocamera e navigatore
-
Chiedere aiuto senza postare i dati è assolutamente inutile.
Posta i dati del tuo teelfono (marca/modello/chipset/versione firmware) e i dati ottentuti digitando sulal statsiera in modo teelfono *#*#116#*#*
Le ROM disponibili le trovi su needrom.
-
-
Tutte le ho provate qualcuna funziona qualche altra no ma nessuna che mi abbia riattivato la CAM e il GPS che non vanno neanche da me anziché non va nemmeno il registratore vocale
-
Perchè se non identifichi le caratteristiche del tuo telefono (chipset/modello/driver camera/display/touch) caricare la ROm a caso non ti porta da nessuna parte.
Se poi avessi fatto il backup sarebbe stato meglio...
-
Hai ragione l inesperienza si paga questo mi insegna che fare un backup è fondamentale