CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 118
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Star Q9000 - Problema 3G

Salve a tutti Androidiani!

Questo è il mio primo post e spero proprio di non aver sbagliato sezione. Ma veniamo al dunque...

Ho da poco acquistato uno STAR Q9000 (Q5), che trovo veramente fantastico, soprattutto lo schermo! Tutto sembra funzionare a dovere, unico neo è l'impossibilità di connettersi in 3g. A quanto pare il mio terminale si connette solo in "g", il che lo rende praticamente inusabile per la navigazione. Anche una semplice pagina di testo risulta problematica a queste velocità.

Tengo subito a precisare che il mio gestore è Vodafone e che ho già testato una sim TIM con risultato analogo. A questo punto mi chiedo di cosa possa trattarsi anche perché, cercando informazioni su internet (si trova molto poco), qualcuno menzionava un possibile problema di frequenze che non corrisponderebbero a quelle cinesi. Ho tentato di approfondire dall'engeneering menu ma ammetto che non capendoci più di tanto ho lasciato perdere.

Spero che tra di voi ci sia qualcuno con più esperienza, che conosce il modello e che ha magari un'idea più chiara del problema. E' una questione di hardware o software? E' risolvibile con qualche fix o sono costretto a rimandare il telefono ad Hong Kong?

Nel frattempo ringrazio tutti per l'attenzione e vi auguro una buona giornata!

Per maggiori dettagli sul telefono: amazon . it/pollici-Schermo-1-2GHz-Smartphone-Android/dp/B00DPSTV40/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1378392775&sr=8-1&keywords=star+q9000

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

ciao a tutti
    non riesco a far funzionare (o meglio sembra vuoto) il dizionario italiano su questo telefono.
    E' un android 4.0.3. Già provato a mescolare abbondantemente tutti i settings. Qualche suggerimento per caricare il vocabolario ?
    Ho già provveduto a fare il root...

grazie dell'attenzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vero, sono legato ai terminali CRT a fosfori verdi.
    Ma in qs. modo ingrandisco l'immagine, dopo lo scatto o attivo lo zoom ?
    Grazie e ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

La pecca del cell è che in 3g va solo lo slot micro sim e con Wind e Vodafone si setta in automatico . con Tim non ho provato

Inviato dal mio q9000 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato invisiblemax per il post:

MaxHeadroom (06-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da invisiblemax
    La pecca del cell è che in 3g va solo lo slot micro sim e con Wind e Vodafone si setta in automatico . con Tim non ho provato

Per il q9000

8. Il seguente Utente ha ringraziato invisiblemax per il post:

MaxHeadroom (06-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ti ringrazio tantissimo!! Era proprio quello il problema! Stamani sono andato alla Vodafone e mi sono fatto sostituire la sim card, ora il telefono è quasi sempre connesso in H+ e sembra di stare collegati all'adsl di casa!

Grazie ancora moltissimo, mi ero quasi rassegnato a rimandarlo ad Hong Kong!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera, volevo chiedere alcune delucidazioni sul N9500:
    dopo aver roouttato il telefono con Motochopper_Auto, ed ottenuto shell root temporanea MtkDroidTools_v246 ed eseguito regolarmente il backup ora vi chiedo ricollegando il telefono al software
    MtkDroidTools_v246 il quadratino in basso diventa di colore verde adesso devo rifare la root per aver il quadratino giallo (terminale roottato) oppure puo rimanere verde? cosa mi consigliate di fare come avrete ben capito sono nuovo della materia.

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3 Neo, Samsung 7562

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buonasera, vorrei fare una domanda che mi tolga un dubbio sullo star N9500 da 8GB e 4GB di rom. In entrambi i casi quant'è la memoria effettiva interna a disposizione per app e dati? Ed è cmq possibile utilizzare le sd esterna per l'istallazione delle app? se qlk1 può postare gentilmente anche le screenshot della sezione memoria dello smartphone sarebbe anche gradito =) Grazie =)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve come entro in modalita' recovery su uno star n9500?Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona sera a tutti i gentilissimi Androidiani,

sono un nuovo utente e, già fiero possessore di Nexus 7 (old generation), da oggi stringo in mano un N9500. Che ahimè mi sta facendo impazzire. Vengo a spiegarvi.

Inizio contento a smanettare sul mio chinaphone ed a scaricare 100.000 app dal playstore finchè non mi rendo conto che le app, anzichè andare ad occupare la memoria del telefono (8GB) vanno tutte dritte sulla RAM! Maledizione! Quindi, sicuro di me, scarico App2SD e Clean Master, che attivo fiducioso. Nessuno dei due programmetti mi dà la possibilità di spostare le applicazioni alla memoria interna!! Infatti non compare il tasto che nelle impostazioni dovrebbe farmi spostare le applicazioni nella memoria del telefono.

Quindi disperato chiedo a Google come fare ed apparentemente sembra che il root del mezzo possa permettermi di sbloccare la mia situazione. Quindi digito sul nostro beneamato motore di ricerca "ROOT N9500" ed apro il primo link, www . spazioandroid . com /2013/07/09/guidaprivilegi-di-root-per-star-s9500-n9500-ed-altri-cinafonini-con-chip-mtk6589/ e seguo scrupoloso tutte le indicazioni. Purtroppo però non succede nulla e il programma che faccio girare sul pc si ferma a questa schermata Immagine.jpg
    a questo punto cerco sul vostro forum dove tutto si fa più tecnicistico ed inizio a non capirci più granchè. Secondo voi cosa potrei fare?

Vi prego aiutatemi!!

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio