Mmm lo hanno smontato io penso dia qualche settaggio della vibrazione o meglio lo spero
Visualizzazione stampabile
Mmm lo hanno smontato io penso dia qualche settaggio della vibrazione o meglio lo spero
Ho uno Star N9500 S4 MTK 6589 acquistato meno di un anno fa dal sito *******.it. Da un giorno all'altro il cellulare non si accende più. Ho contattato il servizio ******* ma l'unica cosa che mi hanno inviato è stato un file con flash (il cui file non lo trovo) per reimpostare il firmware. Qualcuno di voi ha avuto dei problemi simili e se si come vi siete comportati? Mi sa di fregatura visto che ad oggi non hanno accettato di riceverlo in riparazione.
Ciao a tutti! Come si abilita il sensore di scorrimento pagine a sfioramento? N9500 grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Buonasera a tutti.
Richiesta di aiuto. Dopo un paio di cadute rovinose il mio povero N9500 era un po' malridotto a livello vetro, ma funzionante. Improvvisamente (senza che cadesse o simili) ha smesso di funzionare il "touch", ovvero non recepisce più alcun tocco sul display.
La mia richiesta d'aiuto è: dal momento che non posso interagire con il dispositivo, non posso di conseguenza "dire" al SW che voglio entrare in modalità archivio alla connessione via USB. In pratica non so come accedere ai dati sul telefonino (mi interessano le immagini ed i video effettuati).
Qualcuno sa come potrei fare?
Ringrazio fin da ora chi volesse rispondermi
Grazie e ciao
Ivan
Ciao a tutti,
mi chiamo Rossella e mi sono appena iscritta perche spero che fra di voi ci sia qualcuno che possa aiutarmi!!!
Il mio Star Legend x920 dopo appena 6 mesi di vita ha deciso di impazzire :'(
Praticamente lo accendo e viene a ripetizione infinita il logo android e questo e' tutto quello che fa, sempre e solo logo android. Ho provato a accenderlo in factory mode facendo auto test, debug test, clear emmc e reboot ma nulla....
Uffa, non so proprio cosa fare........................................... voi avete idee????
Grazie a presto!!!
Rossella
Il telefono è in bootloop. Il fatto che entri in recovery è positivo, c'è possibilità di metterlo a posto. Se come credo non hai salvataggi della rom che hai, puoi cercare una rom per il tuo telefono e provare a flasharla.
Dovresti intanto cercare se c'è un thread sul tuo telefono.
qualcuno sa se c'è la Rom 4.4?
grazie
Ciao a tutti, ho un piccolo grande problema, possiedo uno star n9500, oggi quando ho preso il telefono dalla tasca dei pantaloni mi sono ritrovato il display tutto nero con una macchia al centro tipo cristalli liquidi rotti ma il vero e tutto il resto è intatto, come posso risolvere? Devo sostituire il touch solamente o tutto il display? Grazie in anticipo a tutti
Ciao a tutti. Provo a postare quì il mio problema. Ho uno Star Triu Z2. Collego l'auricolare bluetooth (Samsung HM1200) ed installo KLets per i comandi vocali. Tutto funziona correttamente, ma a differenza di altri device che ho avuto in passato, non mi lascia sceglere in alcun modo l'app. da associare quando premo il tasto dell'auricolare (di default dovrebbe essere Google search, ma non mi avvia neanche questa). Quindi per avviare i comandi vocali devo premere sull'icona di KLets e poi da li procedo normalmente dettando ciò che voglio fare.
Lo uso per lavore. Per cortesia qualcuno che sappia come far funzionare KLets premendo il tasto del Bluetooth.
salve. qualcuno sa dove posso trovare un vetrino touch per un N9589? dovrebbe essere uno Star, almeno su Google i chinafone N9589 li dà di produzione Star. Grazie anticipato a chiunque sappia aiutarmi