No non va bene quello, dammi 10-15 minuti e te lo faccio
Visualizzazione stampabile
No non va bene quello, dammi 10-15 minuti e te lo faccio
gentilissimo paolo :)
te l'ho mandato in PM
se poi mi confermi il funzionamento lo metto anche in prima pagina
Paolo quando mando un messaggio mi arriva il mex della vodafone che mi dice di non avere soldi ma il mex lo manda lo stesso....cm posso fare x non farmi scalare soldi?
umh non so esattamente a cosa ti riferisci :)
però forse devi semplicemente disabilitare il rapporto consegna dei messaggi (che tutte le compagnie telefoniche si fanno pagare -.-)
lancia l'app dei messaggi->tasto fisico menù->impostazioni->disabilita "rapporti consegna"
@all
fixcam 16gb in prima pagina
sisi hai ragione il fatto è che lo avevo già disattivato ma continuava a scalare credito... ora non lo fa più mha :)
per inserire il walkman sony posso prenderlo dalla rom 1.8 e inserirlo nello zip di questa?
Complimenti paolo , questa rom è fantastica ! E funziona da dio . La migliore per i miei gusti .
Anche secondo me è la migliore... ho solo il problema della tastiera in pratica quando metto la swiftkey dice che l applicazione si è chiusa in modo anomalo
sygic funzionerebbe?
è funzionale come rom, oppure è ancora un po instabile per utilizzarla in ambiente lavorativo?
il pin si deve togliere solo per il primo avvio p per sempre fino a che si tiene sta rom?
il plugin che leggo per lo swap della memoria in prima pagina non l'ho trovato è stato integrato nell'installer?
voi che l'avete già utilizzata, è più veloce questa o l'altra di paolo?
mi sembra un bel lavoro, ed è dai tempi del motorola che volevo provare un miui, magari settimana prossima faccio una bella installazione. dopo la fiera, sta settimana sarà un delirio