No paolo adesso non la rileva neanche il computer..... C faccio?
Visualizzazione stampabile
No paolo adesso non la rileva neanche il computer..... C faccio?
esattamente :)
prova a vedere se il pc te la vede dalla recovery
riavvia in recovery, collega il pc, vai in mounts and storage->mount USB storage
se ti monta tutte e 2 le SD sul pc prova a fare lo scandisk, se invece neanche così te la vede ti servirebbe provare con un lettore di SD sul pc
Qualcuno mi sa consigliare qualche tema carino che abbia le icone nelle impostazioni colorate?
Grazie paolo ho risolto..ma ti volevo chiedere, è una problema della miui o si è impallata la mia scheda?
ciao di nuovo, paolo. Io dico due cose:
1 -. L'dual sim non funziona. dà il primo segnale, ma dopo un tocco continua a vibrazione.
Due -. May Aggiungi otg per cambiare le icone del segnale e il colore della batteria sim?
installata ora, per me sarò un pesce fuor d'acqua ma è bocciata come rom.
bella estericamente, ma si è già piantata tre volte solo in fase di configurazione terminale.
non mi è piaciuta la gestione del dualsim, non completa come android stock o quella dell's4.
purtroppo riavvio e metto la s4 2.
per la cronaca ho dovuto fare il fix della cam altrimenti non andava.
ho anche fatto la ripartizione a 2.5 gb e extsd per vedere come unica memoria la sd.
ci si sente nell'altro tread, qui mi slaccio, sta rom non fa per me purtroppo
no penso si sia semplicemente incasinata, anche a me è successo diversi mesi fa e avevo dovuto riformattarla
1) è vero, funziona male...probabilmente non è perfettamente compatibile con la MIUI, rimuovo lo zip dalla prima pagina
2) og battery sicuramente non funziona sulla MIUI
lol strano, a me non si è mai piantata in 3 settimane che la uso :)
ieri pomeriggio ho voluto dare una seconda possibilità alla rom prima di tornare alla s4 e ho rifatto il flash da zero, caricato tutto configurato tutto. instalato di nuovo tutti i programmi dal market.
riavvio qualche volta e l'ho tenuta una bella ora sotto stress, ricevuto qualche chiamata, provato a chiamare e così via.
alla fine della fiera l'unica cosa che non mi è più piaciuta dopo la seconda installazione, che però è fondamentale per un dual sim, è la gestione delle chiamate in uscita e in ingresso.
quando chiami non ti chiede con quale sim uscire se parti dalla rubrica, mentre quando ricevi un chiamata non ti indica su che numero ti stiano chiamando.
io una sim la uso per lavoro mentre l'altra per conto mio, utilizzassi questa rom finirebbe che rischierei di telefonare a clienti con il mio personale che mai e poi mai vorrei succdesse :)
invece sygic funziona benone con la miui, servisse a qualcuno.
per precauzione ho fatto un nandroid backup prima di ritornare alla S4, un domani ci fosse un qualche aggiornamento per la gestione sin un po più simile all'altra un pensierò si rifarà
quando ricevi una chiamata c'è scritto su quale sim ti arriva, indica 1 o 2
in effetti invece quando chiami se parti dalla rubrica chiama sempre dalla 1 mentre se fai il numero a mano puoi decidere con quale sim chiamare
sinceramente non ho guardato più di tanto se si può impostare qualcosa in quanto io chiamo solo con la sim 1 :D
Paolo perche quanto provo a installare alcune app il cellule mi dice verifica del file di pacchetto non riuscita mentre con altre ROM queste app li faceva installare