Capito :-) comunque questa rom è la più performante a mio parere
Visualizzazione stampabile
Capito :-) comunque questa rom è la più performante a mio parere
Scusate la domanda stupida, per installare questa ROM sul W8+ bisogna prima rootare con ClockworkMod e entrare in recovery o si usa il recovery nativo di Android?
questa rom è solo per il W8 classico
Ciao a tutti,
prima di flashare questa rom volevo sapere se era stato risolto il problema che in chiamata non chiede con quale sim effettuare la chiamata.
Grazie.
no
al momento si può decidere con che sim chiamare solo componendo il numero, se invece si chiama dalla rubrica viene usata la sim 1 (anche se una volta mi ha chiesto con che sim chiamare ma non sono riuscito a capire il perchè e non me l'ha più fatto :))
vediamo con la prossima release se cambia qualcosa
ma nella MIUI ? io non ho visto da nessuna parte questa impostazione
@per tutti
la versione di oggi penso la farò uscire domani, in questo momento sono impegnato con il porting della S4Pao sul W8s, così magari nel frattempo esce anche il language pack italiano nuovo e implemento direttamente quello
Paolo hai ragione non c'è la possibilità di scegliere nelle impostazioni.pero a me funziona mi fa scegliere con quale chiamare anche dai contatti.mi e venuto un dubbio io avevo installato la s4 versione 2.1 e li si poteva scegliere e avevo messo di chiedere sempre con quale chiamare.può essere che anche che uno ha fatto tutti i wipe resti questa funzione attiva su la miui?
anche a me una volta me l'ha chiesto (senza aver fatto niente fra l'altro)....poi più niente :)
devo approfondire sta cosa perchè in effetti torna utile a molti
appena finisco con il porting della S4 sul W8s vedo di capirci qualcosa di più