Visualizzazione stampabile
-
E vero oggi ho installato la miui(ultima versione) e nelle impostazioni preliminari ho scelto la scheda dedicata per la connessione dati che ho nel slot 1 Wind poi ho selezionato quale sim caricare la rubrica sim 2 vodafone, fatto ciò se tappo sulla cornetta anche prima di digitare un numero in fondo ho il pulsante di selezione sim. Se devo dirti i passaggi precisi non me li ricordo però ti confermo che dopo non ho trovato le stesse opzioni quindi né deduco che una volta impostato poi non si possa modificare.Forse facendo una installazione della ultima relasse con i relativi wipe si risolve.
-
ecco...me l'ha fatto di nuovo (stavolta però ho fatto lo screenshot :))
premetto:
avevo le 2 sim nel W8s per provare la rom S4pao...intanto il W8 lo stavo usando senza sim inserite
ho fatto il porting della MIUI 3.9.6 (non ho ancora inserito le lingue) e l'ho flashato sul W8 senza le sim e usato un po'
ho tolto le sim dal W8s e le ho reinserite nel W8, acceso e provato a chiamare dalla rubrica e ecco la richiesta con quale sim chiamare :)
magari era un bug che è stato risolto con la 3.9.6 oppure è stata la concomitanza di usarlo senza le sim e poi con le sim oppure non lo so....
fatto sta che adesso mi chiede sempre con quale sim chiamare....
allego lo screenshot:
Allegato 80309
-
Mi stavo dimenticando anche dalla rubrica ti fa scegliere la scheda.
-
Oggi come ho detto lo provato mi ha fatto una buona impressione.Telefono versione 4Giga
Lati positivi
Bella e performante punteggio 13148 Con AnTuTu prima samsung style 12967.
Gps convincente fix velocissimo uso navitel come navigatore nessun problema.
Camera ok (La camera anteriore a dei problemi se c'è poca luce esempio luce artificiale schermo nero, se la punto verso la luce parte e va bene.)
Tutte le ap che avevo vanno bene.
Problemi:
Se dalla barra comandi commuto 2g/3g riporta il messaggio Ui sistema si è bloccato in modo anomalo.
Internet funziona G= UMTS, 3G= UMTS +dati, H= WMCDMA, il H+ non riesco a capire forse non va.
Gazie Paolo ottimo anche se beta.
-
Qualcuno ha provato ad usare il THL W8 con la rom Miui di Paolo utilizzando il cellulare per telefonate in viva voce con collegamento Bluetooth dell'automobile. Io sino a ieri ho utilizzato la rom S4 2.1 sempre di Paolo ed ha sempre funzionato benissimo. Poi, incuriosito dai tanti apprezzamenti della nuova rom, ho installato la Miui che, in effetti, è bella e funzionale.
Ma quando provo a telefonare con il telefono collegato in Bluetooth con l'impianto dell'automobile, dopo aver fatto partire la chiamata, si scollega la connessione Bluetooth e sono costretto a rispondere con il cellulare. Ripeto, con la vecchia rom, ha sempre funzionato egregiamente. Grazie per eventuali condivisioni del problema.
Per Paolo, il solito megaringraziamento per tutto il sapere ed il tempo che ci dedica.
-
Ho provato a togliere le due SIM accendere il telefono. Poi l' ho spento reinserito le SIM e riacceso.Adesso mi chiede con quale SIM chiamare anche da rubrica
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
Scusate se vado OT.
Domanda: qualcuno sa se il w8 come il w8s non riceve segnali WCDMA-GSM-900?
-
credo che nessun mtk6589/6589t abbia il supporto al gsm 900 mhz (che fra l'altro in italia è ancora parecchio indietro)
-
Ciao a tutti,
Ma ogni volta che esce una nuova versione bisogna riflashare tutto perdendo tutte le impostazioni, dati e applicazioni?
Grazie.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
bisogna riflashare ma non si perde nulla
leggi in prima pagina le istruzioni per il flash :)