su xda hanno postato un aggiornamento baseband che attiva wcdma-gsm900 sul thl
Visualizzazione stampabile
Grazie Paolo.
Ho notato dei problemi con l'installazione di alcuni programmi.
Io ho utilizzato anche la patch ExtSD2IntMem ed alcuni programmi non si riescono ad installare. Vengono scaricati dal play store di google e mentre il telefono ne inizia l'installazione si riavvia... è un problema noto? come posso risolvere?
grazie.
se è la baseband che immagino l'avevo già provata ma sul mio W8 non avevo segnale sulla seconda sim e le prestazioni 3G erano pessime
mai successo. ti capita sempre con le stesse app? me ne dici una così provo a installarla e vedo se lo fa anche a me
Ciao Paolo,
Ho notato che mi danno problemi nell'installazione due applicazioni che ho acquistato.
Orario treni Pro e TiVi
Orario treni lite installa correttamente. A cosa potrebbe essere dovuto? A voi installa applicazioni acquistate?
Grazie.
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
ah ecco...perchè ho provato con orario treni lite e si installa correttamente :)
io di acquistate ho solo la swiftkey e l'ha installata senza problemi
quando hai messo la rom hai fatto il wipe completo ?
Si come descritto nella pagina iniziale.
Magari se oggi esce la nuova versione, riprovo a riflashare cancellando tutto.
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
si la sto uploadando proprio in questo momento
fra una ventina di minuti è online
magari non mettere subito il ExtSD2IntMem e prova a installarli senza quello....non vorrei che fosse lui a fare casini (anche se non credo)
versione 3.9.6 disponibile in prima pagina
changelog: MIUI ROM 3.9.6 Full Changelog (Released) - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
scusa paolo, vado OT: ho visto che online il cellulare Star N9500 con mtk6589 ha android 4.3. Non si potrebbe fare il porting di quella rom?