Visualizzazione stampabile
-
il fatto che non scriva h+ non vuol dire molto, semplicemente potrebbe avere l'indicazione unica per h e h+
io non ho nessun problema a installare app da Google play :) mi dici se hai flashato qualche altro zip oltre alla rom (tipo lo swapsd) e se nel cellulare hai o non hai la sd esterna
-
Si ho usato lo swapsd e ho la sd montata, la prossima volta provo senza lo swapsd poi ti faccio sapere.
Per la storia H+ o H non ho ben capito se è proprio una indicazione unica quello che appare con l'indicazione (E) devo provare ancora, ma in linea di massima trovo che con la rom samsung style internet ha meno problemi in sostanza salta meno da G, 3g, E, E+ anche perche lo bloccata su sempre WCDMA.Lo provato un po senza la modalità WCDMA la samsung style va benone insomma non cambia continuamente banda, ti faccio sapere per la MIUI.
-
Sarebbe possibile aggiungere alla mod i fix per le impostazioni audio ideali e per il conteggio passi e via dicendo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sabbat
Ho riscontrato un altro problema, non riesco a scaricare nulla dalla app. google play store va in download ma non scarica(internet è lenta e cambia spesso da 3g a G o H niente H+).
Il problema è riscontrabile sia con la versione vecchia che con la nuova versione.
Provato ad reinstallare più volte con i relativi wipe niente non né vuole sapere, per il momento ritorno alla samsung style poi riprovo.
Penso di avere lo stesso "problema": non è che non scarica, ma per app grandi rimane in attesa del wifi, quindi non scarica in 3G. il problema è bypassabile aprendo l'applicazione "download" dove si ritrova l'applicazione rimasta in attesa del wifi, e quindi cliccando su "riprendi".
dovrebbe anche esserci un flag "scarica dati solo in wifi" da deselezionare, ma proprio non l'ho trovato.
per quanto riguarda H ed H+ confermo che MIUI segna solo H, ma è solo un discorso di simboli (facilmente riscontrabile misurando le velocità di up e download con speedtest)
ciao
A
-
ciao ragazzi,
ma a qualcuno di voi la bussola funziona con la MIUI?
-
si...cioè muoversi si muove...non so però se è giusta :)
e poi fa un po' quello che vuole anche calibrandola
-
Ciao a tutti sono nuovo. Vi espongo il mio problema, e ringrazio in anticipo chi mi saprà aiutare.
Premetto che ho già rootato/installato clocwork mod e flashato roms precedentemente quindi non è la mia prima volta che faccio questa operazione.
Oggi dopo aver fatto prima un backup della rom precedente (Gravity Mod 2) e un wipe data factory reset (attenendomi ad ogni passaggio scritto nella guida) ho installato questa MiuiV5 e riavviando il telefono subito dopo il flash, questo ora non parte più.
Rimane una schermata nera, se premo home si sente un bip e i tasti si illuminano.
Allo stesso tempo non riesco nemmeno a ripartire in recovery mod premendo i tasti volumeUP e POWER... schermata nera.
Cosa posso fare? Ancora grazie a chi mi aiuta a risolvere questo problema.
-
umh...sicuro di avere un W8 classico e non il W8+ o il beyond ?
-
-
questa rom è per il W8 classico....
adesso l'unica è che flashi il firmware stock con flash tools, poi rimetti la recovery e poi puoi ripristinare il backup
il firmware lo puoi scaricare qui W8_beyond.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589TV1.0.2_20130 626.zip_??????|??? ??-?????