Visualizzazione stampabile
-
Scusate volevo fare una domanda...Ma non e' possibile fare un language pack per la miui in generale senza dipendenze dal modello di telefonino?Mi spiegate perche'? Io ho un Jiayu g4 , bello sono felice ma non c'e' un supporto italiano (non che con l'inglese non mi trovi bene anzi!), e' solo a livello di curiosita' sistemistica!Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
non c'è nessun menù, lo fa automaticamente quando provi a chiamare dalla rubrica...chiede con quale sim chiamare
se non te lo fa spegni il cell, togli le sim e accendilo senza...poi lo rispegni e le rimetti :)
a me e a altri ha funzionato
(oppure probabilmente basta fare il wipe reset e riflashare la rom ripartendo da zero ma se non vuoi ripartire da zero con il procedimento che ho scritto prima dovrebbe funzionare)
SEI UN GRANDE ! Ha funzionato togliendo e rimettendo le due sim, adesso da rubrica mi propone con quale SIM chiamare.
Per me questa MIUI è quasi perfetta, ho solo un problemino con la connessione dati 3G, perchè vorrei utilizzare la SIM abilitata ai dati SOLO in modalità WCDMA, in modo che se non c'è rete 3G/H... non mi passi in roaming in rete GSM.
-
disponibile in prima pagina la versione 3.9.13
se usavate lo swapsd dovete riscaricare la versione nuova, lo stesso vale se usavate ExtSD2IntMem...da adesso in poi però è generico e varrà per tutte le versioni successive
per una corretta lettura delle memorie sul pc collegate l'usb, tirate giù la tendina delle notifiche, tappate su "Connesso come memoria USB" e selezionate "Dispositivo Multimediale (MTP)"...se nelle notifiche è già scritto "Collegato come dispositivo multimediale" non dovete fare niente
changelog ufficiale: MIUI ROM 3.9.13 Full Changelog (Released) - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
Quote:
allanon74
Scusate volevo fare una domanda...Ma non e' possibile fare un language pack per la miui in generale senza dipendenze dal modello di telefonino?Mi spiegate perche'? Io ho un Jiayu g4 , bello sono felice ma non c'e' un supporto italiano (non che con l'inglese non mi trovi bene anzi!), e' solo a livello di curiosita' sistemistica!Grazie!
purtroppo no, le lingue sono salvate direttamente dentro gli apk di sistema...e gli apk cambiano da cellulare a cellulare quindi bisogna modificare direttamente i file per ogni rom/versione
Quote:
maxim2000spa
SEI UN GRANDE ! Ha funzionato togliendo e rimettendo le due sim, adesso da rubrica mi propone con quale SIM chiamare.
Per me questa MIUI è quasi perfetta, ho solo un problemino con la connessione dati 3G, perchè vorrei utilizzare la SIM abilitata ai dati SOLO in modalità WCDMA, in modo che se non c'è rete 3G/H... non mi passi in roaming in rete GSM.
forse puoi farlo dall'engineering mode
scrivi nel dialer *#*#3646633#*#* oppure installa mobileuncle per entrare in engineering
poi nella sezione Telephony c'è la voce Network Selecting...da li puoi settare solo wmcda, solo gsm etc etc
è da provare, magari va :)
-
in prima pagina inserito mod (HideCarrierLabel) per rimuovere il nome del gestore telefonico dalla status bar
-
Aggiorno abbastanza fedelmente questa ROM sul mio w8 sempre sperando che sui risolva il bug secondo me più fastidioso di questa ROM:
Con il doppio click ossia zoomando in una pagina web il testo non fitta li schermo e quindi per leggere qualcosa devo scorrere qua e la.
Qualcuno sa se questo è un bug anche per i creatori di miui?
-
sinceramente non so ma ho l'impressione che sia proprio fatto così sulla MIUI
-
Ragazzi ma a voi il GPS funziona bene? Sembra essere molto impreciso...poi con le altre ROM anche se era spento il GPS, tramite la rete riusciva cmq a capire più o meno la posizione...con la miui sembra di no..
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
Sì GPS ottimo fix velocissimi con il navigatore navitel non ho problemi, mentre con quello di Google si perde in certe aree. Che navigatore usi, se il fix è buono potrebbe essere il softwar di navigazione a darti problemi.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Google maps. Prima funzionava anche quando il GPS non aveva ancora fatto io fix...
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
buongiorno
scusate ma sto facendo un po' di confusione...ci sono due post che parlano della Miui per il W8s..le rom scaricabili sono uguali e quindi l'aggiornamento qui proposto va bene ugualmente?
grazie