Visualizzazione stampabile
-
non ci sono 2 post che riguardano la MIUI per il W8s :)
questo è per il W8, l'altro è per il W8s
Quote:
Originariamente inviato da
egiziano81
Google maps. Prima funzionava anche quando il GPS non aveva ancora fatto io fix...
Inviato dal mio W8 usando
Androidiani App
apri maps, tappa sull'icona con le tre lineette in basso a sinistra, impostazioni->migliora la tua posizione
se ti dice che è già ottimizzato ok, se invece si apre una impostazioni devi metterla su ON (a memoria non ricordo come si chiama)
al momento non ho la MIUI sul telefono, non ricordo se ci sono altri settaggi da fare in impostazioni->accesso alla posizione
-
Google map per quanto mi riguarda non è affidabile, con quel software anche io ho avuto problemi. Brutto perdersi, ma sentire che ad ogni metro perde il GPS è snervante. Prova un altro software tipo waze con quello non dovresti avere problemi, è anche gratis.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ,ieri ho installato questa rom sul mio thl w8 da 8gb e ho notato che ogni volta che riavvio il telefono devo riattivare manualmente la connessione dati,un'altra cosa importante è che quando scarico applicazione da google play mi dice in attesa di wifi e non scarica in connessione dati attiva
-
si purtroppo il bug che bisogna riattivare i dati a ogni riavvio c'è ancora
per il discorso di installare da google play devi andare in sicurezza->download->tasto menu->impostazioni->limite dimensione file
di default è impostato a 1MB quindi per i file più grossi chiede il wifi, teoricamente mettendo "qualunque dimensione" dovrebbe poter scaricare sempre ma a me non funziona, io ho messo 20MB che mi pare già buono e funziona :)
-
ciao Paolo, si potrebbe avere uno zip da flash in cwm con la tastiera originale della rom?
-
la tastiera che c'è nella rom è questa (io metto semplicemente la versione con lo swype abilitato ma è identica)
la miui ha una tastiera sua (tipo l'app della camera per capirci) ? non lo sapevo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
la tastiera che c'è nella rom è questa (io metto semplicemente la versione con lo swype abilitato ma è identica)
la miui ha una tastiera sua (tipo l'app della camera per capirci) ? non lo sapevo :D
si l'ho vista da qualche parte...... ora nn mi ricordo dove! dovrebbe essere sullo stile del dialer, numeri neri su sfondo bianco..... tasti piu grandi di quella android, nn ne conosco pero le caretteristiche e le funzioni
-
ah sembra bellina :)
guardo in giro se la trovo :p
-
-
umh...ne ho trovata una...la spacciano per la MIUI ma in realtà è la keyboard xperia
cmq è carina, ha anche lo swype (quasi quasi la uso)
Allegato 81879
vedo se ne trovo altre :p