non male anzi direi che si adatta a meraviglia con tutto il resto della rom..... la tastiera attuale è funzionale ma inguardabile rispetto a tutto il resto della rom :bd:
Visualizzazione stampabile
non male anzi direi che si adatta a meraviglia con tutto il resto della rom..... la tastiera attuale è funzionale ma inguardabile rispetto a tutto il resto della rom :bd:
ho fatto lo zip flashabile di quella tastiera così chi vuole la può provare :)
MIUI_keyboard.zip md5: aebf0cf95316292708503fe7fdbacf7c
(in realtà è la tastiera sony xperia con tema MIUI)
Ciao ma voi con la MIUI attivate il "forza rendering gpu"?
Grazie
io ho fatto qualche prova sia con che senza e non mi pare ci sia nessuna differenza :)
Tastiera nuovamiui su pagina google per ricerca non funziona loswype.
Lo fa solo a me?
è vero, in google search non va mentre in altre app si
vedo se si riesce a risolvere
Ciao a tutti,
Continuo ad avere grossi problemi di imprecisione del GPS. Sia con maps che con waze... spesso perde il segnale oppure é molto impreciso facendo impazzire il software :).. Ma anche a voi succede? Con le altre ROM funzionava bene...
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
a me va sempre uguale, però io il gps lo uso poco e più che altro con endomondo a piedi quindi probabilmente non faccio testo :D
cmq sto facendo la nuova versione (la 3.9.20, è appena uscita) e faccio una verifica più approfondita sul gps
Paolo nella nuova versione potresti sistemare il fatto che con il browser stock non si può scaricare niente perche dice download completato e invece scarica solo pochi file