prova con questo, dovrebbe andare
MIUI_keyboard_2.zip
Visualizzazione stampabile
prova con questo, dovrebbe andare
MIUI_keyboard_2.zip
Scusate per la domanda probabilmente già fatta, ma a voi riescono gli aggiornamenti dal market MIUI ? E che differenza c'è rispetto al play Store ?
Altra domandina: Ho creato delle cartelle, solo che dopo il riavviao mi incasina un po di app che comunque vanno a finire in una nuova schermata della home.... ma, ci fa anche a voi ?
Buon sabato !
per poter usare il market MIUI (così come i temi) devi fare un account xiaomi
cmq io il market MIUI non lo uso, anzi lo cancello proprio dal cell perchè mi da fastidio leggere le notifiche di aggiornamenti vari che invece su google play non ci sono (tipo antutu, whatapps etc)...e gli aggiornamenti preferisco scaricarli da dove so che sono giusti :)
è sempre li
si chiama supermarket.apk
Azz... e poi c'è anche l'iconetta... sono diventato ceco :O
ciao paolo ho riscontrato un problemino : quanto connetto il cell al compiuter come ( memoria di massa ) i file li copia correttamente pero quanto lo stacco dal pc il cell non mi riconosce la sceda sd e devo spegnere il cell e riaccenderlo per riconoscerla. c e una soluzione? poi ho provato a installare la tastiera che avevi messo prima con lo zip perche questa nuova non tanto mi piace e mi dice bloccato in modo anomalo e non funziona