Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biancavilla
ciao paolo ho riscontrato un problemino : quanto connetto il cell al compiuter come ( memoria di massa ) i file li copia correttamente pero quanto lo stacco dal pc il cell non mi riconosce la sceda sd e devo spegnere il cell e riaccenderlo per riconoscerla. c e una soluzione? poi ho provato a installare la tastiera che avevi messo prima con lo zip perche questa nuova non tanto mi piace e mi dice bloccato in modo anomalo e non funziona
la memoria è così già dalla versione precedente
l'ho scritto in prima pagina, fai questo:
Quote:
per una corretta lettura delle memorie sul pc collegate l'usb, tirate giù la tendina delle notifiche, tappate su "Connesso come memoria USB" e selezionate "Dispositivo Multimediale (MTP)"...se nelle notifiche è già scritto "Collegato come dispositivo multimediale" non dovete fare niente
per la tastiera stock flasha questo zip
MIUI_Keyboard_stock.zip
-
paolo perdonami prima mi sa di aver postato la mia richiesta dalla parte sbagliata.
Con questa tastiera che hai messo qua ritorna la possibilità di dettare con la voce ?
Perchè io avevo provato a installare questa rom , ma avevo perso l'icona del microfono sulla tastiera , con l'impossibilità di dettare le cose
-
probabilmente era solo da attivare nelle opzioni della tastiera
in questa c'è ed è sempre un opzione da attivare nella tastiera
-
Paolo secondo de te tra le Samsung e Rom è questa qualê la migliore
-
migliore non lo so
personalmente uso la MIUI fin da quando ho fatto la prima versione (ormai quasi 2 mesi)....mi sono un po' stancato dell'aspetto di android stock o samsung
-
Paolo conosci un app che registra video in cui puoi settare di tutto? Tipo formato video e audio....
-
Ciao Paolo sapresti dirmi se ci sia la possibilità di flashare la rom MIUI sul mio THL W8 Beyond?
Potresti linkarmi qualcosa? Grazie.
-
Quote:
stefano91av
Paolo conosci un app che registra video in cui puoi settare di tutto? Tipo formato video e audio....
scusa ma questo messaggio l'avevo proprio perso
no cmq non ne conosco mi spiace :(
Quote:
tokyobynight
Ciao Paolo sapresti dirmi se ci sia la possibilità di flashare la rom MIUI sul mio THL W8 Beyond?
Potresti linkarmi qualcosa? Grazie.
ho guardato su needrom ma non vedo una MIUI per il beyond
l'unica che ho trovato è questa miui_ThL_W8??_3.9.6_4.2.zip_??????|??? ??-?????
sarà sicuramente solo inglese e cinese (dovrebbe essere per il beyond dal nome del file tradotto in italiano)
cmq da prendere con le pinze...
-
Ciao a tutti,
Ultima versione molto buona della miui grazie Paolo. Il fix fatto per il GPS sembra aver migliorato le cose in misura del 20%...ma il problema sul GPS persiste e lo rende quasi inutilizzabile.. Sarà un problema di driver della miui con il GPS del nostro W8?
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
Quote:
egiziano81
Ciao a tutti,
Ultima versione molto buona della miui grazie Paolo. Il fix fatto per il GPS sembra aver migliorato le cose in misura del 20%...ma il problema sul GPS persiste e lo rende quasi inutilizzabile.. Sarà un problema di driver della miui con il GPS del nostro W8?
Inviato dal mio W8 usando
Androidiani App
Anche io ho notato un piccolo miglioramento sul W8S