per stefano91av
prova snap camera la trovi sul play, puoi settare tutto, frame, formati video e audio etc etc
Visualizzazione stampabile
per stefano91av
prova snap camera la trovi sul play, puoi settare tutto, frame, formati video e audio etc etc
È uscita la 3.9.27 *.* Paolo stai cucinando? Si sente il profumo della tua ROM xD
già fatta e funzionante da qualche ora sul mio cellulare.
Stasera che rientro a casa la uploado :)
Dai dai che abbiamo fame! :D
versione 3.9.27 in prima pagina
changelog ufficiale: MIUI ROM 3.9.27 Full Changelog (Released) - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
vuoi un altra applicazione che ritengo ottima per le foto? ha un grande pregio che, se settata su immagine best, ti salva le foto con poca compressione, oltre 7mb per 13 mpx di risoluzione,ottime foto,e anche con la possibiltà di hdr reale o elaborato, l app si chiama CAMERA HDR STUDIO.... provala e fammi sapere....per le impostazioni principali una volta entrato nell app devi tappare sul tasto sx pad del cellulare
NON instaléis QUESTA VERSIONE. Mi sono registrato ora di commentare. Nei miei W8S è stato fatto un mattone e ho dovuto risparmiare per flashtool. Ho provato a reinstallare MIUI per la seconda volta e mi è capitato di nuovo lo stesso. Detto questo, non instaléis MIUI 3.9.27. Saluti
Queste rom sono per il thl w8 normale
PEr il thl w8s devi usare le rom che ci sono nel thread sotto
https://www.androidiani.com/forum/th...olothl-rom.htm
Mille scuse. Hai ragione. Non mi rendevo conto che questa versione di MIUI è stata per W8 e non W8S. A proposito, il collegamento si mette non funziona. Grazie e scusate per l'errore.