@Paolo c'è un modo semplice per disabilitare la notifica degli aggiornamenti ota miui?
Visualizzazione stampabile
@Paolo c'è un modo semplice per disabilitare la notifica degli aggiornamenti ota miui?
se volessi eliminare supercamera e supergallery come potrei fare? grazie
non c'ho mai guardato, appena rimetto la miui guardo
dipende, se l'hai flashata con lo zip ti basta cancellare LenovoCamera.apk dalla /system/app (ti serve un file manager con il supporto al root tipo root explorer)
oppure riflashi la rom facendo solo il wipe cache e dalvik
Grazie mille ora ci do uno sguardo
Ok risolto!
Ora ho un nuovo problema :D ho inserito il widget meteo e mi blocca il launcher, va in crash continuo... ho provato a riflashare la rom ma la widget è rimasta :( che posso fare senza perde dati ed app che ho appena installato? Grazie :D
hai risolto in qualche modo ?
se riesci a entrare in impostazioni->applicazioni, cerchi miui home, lo tappi e fai cancella dati
facendo così si resetta l'impostazione del launcher rimettendo le pagine com'erano di default
se invece non riesci perchè crasha di continuo posso farti uno zip flashabile con un'altro launcher in modo da poter eseguire questa operazione
Ho riwipato e riflashato da zero perchè non riuscivo a venirne fuori :D
Non capisco comunque un paio di cose:
1) come disattivare la notifica audio della presenza di nuove reti wireless aperte
2) come creare un profilo audio completamente silenzioso che non vibri alla pressione del tasto back, etc, home :mumble:
3) ho la sensazione che il fix dei satelliti sia più lungo e macchinoso rispetto al fix sulla rom jellybean: mi sbaglio io?
1) impostazioni->wifi->notifica rete (da disabilitare)
2) impostazioni->profili audio->le impostazioni di general->vibra al tocco (da disabilitare, lo stesso vale se crei un profilo personalizzato)
Grazie mille Paolo ora ho sistemato anche le notifiche Wi-Fi! Per quanto riguarda il profilo audio mi sono espresso male: vorrei un profilo completamente silenzioso, se ne aggiungo uno io non riesco a capire come disattivare le suonerie in quanto se le imposto al volume minimo automaticamente la suoneria si reimposta da sola al primo livello di volume. Il profilo invece silenzioso di default non consente la modifica e ha come
Impostazione la vibrazione alla pressione del tasto back etc home
Scusa la prolissità! Grazie mille ancora
ah ok adesso ho capito :)
mi sembra che sta cosa era già uscita diverso tempo fa...a quanto pare non si può fare (ho provato anche io ma non ho trovato nessun modo, si comporta esattamente come dici tu)
Ce ne faremo una ragione allora :D riguardo al fix dei satelliti hai mica avuto la mia stessa impressione?