si però poi in realtà dopo un po' di volte che lo usi il fix diventa tipo JB
una cosa, disattiva e riattiva "Satelliti GPS" da impostazioni->servizi di localizzazione così si scarica il file EPO (se lo fai dai toggle delle notifiche non lo scarica)
Visualizzazione stampabile
si però poi in realtà dopo un po' di volte che lo usi il fix diventa tipo JB
una cosa, disattiva e riattiva "Satelliti GPS" da impostazioni->servizi di localizzazione così si scarica il file EPO (se lo fai dai toggle delle notifiche non lo scarica)
Ciao Paolo,
cosa sarà quella voce @213149......
mai vista prima....
hai qualche idea ?
Allegato 83905
Piacerebbe saperlo aanche a me! Comunque ho risolto per quanto riguarda la fotocamera frontale che dava schermo nero: bisogna selezionare una risoluzione bassa e io problema sparisce.
Poi un piccolo tweak per riavviare in recovery: basta aprire l'apk di sistema "updater", premere il tasto del menu e tra le voci c'è anche "riavvia in recovery"
Ciao,
Da quando ho installato l'ultima versione, quando provo a fare foto mi dice couldn't access usb storage...ed altri problemi simili con altre cose...ho usato swap sd come sempre...come mai?
Ciao.
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
Mi sembra di aver letto che questa settimana salta l'aggiornamento.
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
ah, non ho letto niente in proposito...sono veramente incasinato in questi giorni :)
paolo in questi giorni il cell si e bloccato un paio di volte e come se antava in tilt ad esempio nelle impostazioni prima si e bloccato e poi ha iniziato a muovere la paggina da solo senza toccarlo. ho fatto un restore della stile samsung e poi della miui e lo faceva lo stesso. ora ho fatto una installazione pulita con i vari wipe e per ora sempra a posto. secondo te era il cell incasinato o era il display che sta perdento colpi?
potrebbe benissimo essere che si era solo incasinato qualcosa