Visualizzazione stampabile
-
Vero, è quello che ho fatto, ma se poi uso i tasti rapidi vanno poi ad influire su quelli standard e non su quelli creati (ad es. Se abbasso totalmente il volume va in meeting e così via..) pazienza, cercherò di abituarmi allora :D
Grazie intanto per guardare ancora gmail, mi serve soprattutto per avere un secondo account gmail (quello di lavoro, che ovviamente tengo staccato da quello che uso per il cell)
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
se in impostazioni nella sezione account fai aggiungi account e scegli google non ti fa aggiungere un altro indirizzo mail ?
poi nelle impostazioni di questo nuovo account togli tutto dalla sincronizzazione a parte gmail e dovresti risolvere
-
Questo non ci avevo pensato, anche perché non uso spesso le impostazioni dell account x.x ora provo!
-
si neanche io le uso mai, però funziona...ho appena provato :)
-
Fatto e funziona! Grazie ancora!
-
Domanda per chi ha aggiornato: ma i temi si perdono?
-
no, a me l'ha tenuto :)
(fra l'altro ne uso uno mixato...tema nuovo ma icone del tema standard e si è tenuto tutto correttamente)
-
Paolo perche quanto imposto la suoneria del messaggio ricevuto e ESCO dalle impostazioni il cell per questa impostazione si rimette in modalità silenziosa non mantiene la suoneria
-
non saprei, ho appena provato e me la mantiene
ho anche riavviato per provare e ci sono ancora le impostazioni che ho messo io
(ho modificato il profilo general e ho usato solo suoni integrati, non aggiunti da me)
-
l'ultima versione che hai caricato quale camera e quali fix contiene ? cioè se metto su questa poi devo caricare anche il fix x lo swap della sd e della cam lenovo ?