CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 269 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meck87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo e leggendo questo thread mi sono convinto ad ordinare anche io il w100 da mixeshop
    ordinato lunedì, mercoledì è stato preso dalla dhl, e adesso è in volo da hong kong.
    Speriamo arrivi tutto intero e che funzioni.
    Il cellulare quando arriva è pronto all'uso o bisogna per forza rootarlo e fare procedure varie?
    Ciao e benvenuto! Come mai non hai chiesto esplicitamente il root a mixeshop? Ne abbiamo parlato ampiamente. Il cell quando ti arriva é pronto ma se devi modificare qualcosa per il voip, il tethering o il gps, senza root non potrai fare nulla.
    Ciao
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto! Come mai non hai chiesto esplicitamente il root a mixeshop? Ne abbiamo parlato ampiamente. Il cell quando ti arriva é pronto ma se devi modificare qualcosa per il voip, il tethering o il gps, senza root non potrai fare nulla.
    Ciao
    ho chiesto di averlo "italian rooted"

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Per chi come me ha problemi per il GPS:

fare il seguente settaggio del GPS che consiste nell'attivazione di EPO e AGPS che sul nostro telefono sono disabilitati di default.

Impostazioni >> accesso alla posizione >> tap sulla scritta "satelliti GPS" >> spunta su assistenza GPS EPO e su A-GPS >> tap su impostazioni EPO e attivare la spunta su download automatico poi indietro e tap su impostazioni AGPS e attivare la spunta su richiesta di rete.

Ora provate ad avviare un app che utilizza GPS e vedete!
    Firma illegale

5. Il seguente Utente ha ringraziato Genovese per il post:

bulofonin (14-10-13)

Baby Droid L'avatar di vitgar83

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.
    Anche il mio W100 è in volo da Hong Kong.
    Piccola curiosità.
    E' aggiornabile a future versioni di android?

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Appena ordinato da etot@@@, appena arriva ci smanetto un po'. Spero che non mi frigga il cervello ah ah ah

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sono nuova anche se seguo questo thread praticamente dall'inizio
    Ho finalmente raccolto un po' di soldi e mi sono decisa a comprare questo bellissimo smartphone! vedendo le vostre esperienze su mixeshop pensavo di acquistare da lì ma è sorto un piccolo problema.. la spedizione con DHL mi costerebbe troppo dato che il mio paese è zona remota! la spedizione tramite air mail è altrettanto sicura?
    O mi consigliate di comprare dall'Italia con garanzia e senza dogana a 173 euro?

Androidiano

Smartphone
    XiaomiRedmi4pro,Oukitelk10000P

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Questa mattina e' arrivato con DHL senza pagare la dogana e in 6 giorni netti!All'interno della confezione ho trovato un secondo salvaschermo,una custodia a libro color blu,una cover di plastica grigia e la solita dotazione di batterie carica ed auricolari.Malgrado avessi chiesto il root a me non sembrava fosse rootato quindi ho seguito per filo e per segno la procedura riportata sulla pagina "MOD" e sembra portare a termine il tutto,ma dopo il riavvio non succede nulla!
    Superuser non si installa e Root Checker mi dice che non e' rootato...consigli?
    Grazie!

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao
    Ciao Ghostrider, mi trovo anche io ad aver ordinato e ricevuto il thl w100 il telefono senza farmi fare il root. pensavo di farlo io. peccato che come ho segnalato anche in https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html a me il root porta in errore per "mancanza di spazio". Non pensavo che rootarlo sarebbe stato un problema invece.....

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra2796 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho finalmente raccolto un po' di soldi e mi sono decisa a comprare questo bellissimo smartphone! vedendo le vostre esperienze su mixeshop pensavo di acquistare da lì ma è sorto un piccolo problema.. la spedizione con DHL mi costerebbe troppo dato che il mio paese è zona remota! la spedizione tramite air mail è altrettanto sicura?
    O mi consigliate di comprare dall'Italia con garanzia e senza dogana a 173 euro?
    la spedizione aerea la eviterei..è minimo 1 mese intero....fatti fare un fermo deposito da dhl nella tua provincia e poi vai a prendertelo..oppure te lo fai inviare ad un parente/amico che non è in zona remota
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dede12 Visualizza il messaggio
    Riprendo il tuo post di giorni fa per sapere l'esito della prova di resistenza, si è graffiato o no il display?
    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Aspettavamo tutti ma non ne ha mai dato l'esito
    NEssuno aveva detto niente e pensavo non interessasse lol ahahahah XD
    comunque esito positivo, nessun danno, e non ci son oandato proprio delicato... ma non rifatelo, la paura è tanta ahahaha h

Ciao
    Quote Originariamente inviato da Meck87 Visualizza il messaggio
    ho chiesto di averlo "italian rooted"
    Io non ho chiesto il root ma mi sono arrivati tutti root

Quote Originariamente inviato da vitgar83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Anche il mio W100 è in volo da Hong Kong.
    Piccola curiosità.
    E' aggiornabile a future versioni di android?
    Dipende dalla THL e dalla community. Come hardware sicuramente sarebbe in grado di reggere almeno un'altra rel di android (pur non conoscendone i requisiti), ma se thl se ne frega e la community non ci lavora... resta cosi!

Quote Originariamente inviato da Fra2796 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ottima scelta. Usa assolutamente DHL, ti conviene andare a ritirarlo in sede o ritirarlo da un amicocome ti hanno gia consigliato, cosi non spendi troppo e vai sul sicuro
    Il "thanks" è sempre gradito

13. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

vitgar83 (19-07-13)

Pagina 102 di 269 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio