CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 269 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Buongiorno Signori,
    devo essere breve per forza di cose, ma voglio anticiparvi che..
    1- il vecchio modder che c'era in me, durante una notte insonne ha flashato senza problemi la rom che (e qui la notizia non positiva) credevamo prerootata ed invece non lo é, quindi news in anteprima.
    Ho dovuto "motochopperautorootare".
    La procedura di flashing può spaventare, certamente é una delle operazioni più delicate e rischiose del modding, ma se seguite le varie istruzioni corrispondenti alle proprie rom, é pure divertente (era una delle tante fatte, solo un pò di tempo che non ne eseguivo, non ho perso la mano, meno male.. full wipes compresi)
    2- ho verificato subito il funzionamento della fotocamera e...funziona, ma solo quella interna (che interessa meno a mia figlia, cazzarola)! Non appare l'icona dello switch interna - esterna....!
    Già un passo avanti, magari al prossimo flashing mi appare la fotocamera a funzionalità completa.....mah, non so più che dire al momento..
    3- ho flashato la mia recovery Barry6030 (per la cronaca e per chi nutre dubbi: l'avevo modificata/adattata per il W100 sulla base della "Bruno Martin's release 6.0.3.0", assolutamente testata e sicura e imho, anche più gradevole graficamente), funge bene, scusate mi autostimo
    4- sto già pensando di riflashare la rom Thl stock originale e rifare il tutto appena mia figlia me lo permette (nonostante la fotocamera non reversibile, le piace il telefono..).
    Magari con la rom stock la stramaledetta camera poi funge come deve....ora chi mi ferma più? Solo mia figlia e il tempo!!
    Ora devo scappare, i dettagli a più tardi..
    Ciao e buona domenica a tutti.
    Ultima modifica di Barry63; 14-07-13 alle 13:15
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

2. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

obi1kentrix (05-08-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Signori,
    devo essere breve per forza di cose, ma voglio anticiparvi che..
    1- il vecchio modder che c'era in me, durante una notte insonne ha flashato senza problemi la rom che (e qui la notizia non positiva) credevamo prerootata ed invece non lo é, quindi news in anteprima.
    Ho dovuto "motochopperautorootare".
    La procedura di flashing può spaventare, certamente é una delle operazioni più delicate e rischiose del modding, ma se seguite le varie istruzioni corrispondenti alle proprie rom, é pure divertente (era una delle tante fatte, solo un pò di tempo che non ne eseguivo, non ho perso la mano, meno male.. full wipes compresi)
    2- ho verificato subito il funzionamento della fotocamera e...funziona, ma solo quella interna (che interessa meno a mia figlia, cazzarola)! Non appare l'icona dello switch interna - esterna....!
    Già un passo avanti, magari al prossimo flashing mi appare la fotocamera a funzionalità completa.....mah, non so più che dire al momento..
    3- ho flashato la mia recovery Barry6030 (per la cronaca e per chi nutre dubbi: l'avevo modificata/adattata per il W100 sulla base della "Bruno Martin's release 6.0.3.0", assolutamente testata e sicura e imho, anche più gradevole graficamente), funge bene, scusate mi autostimo
    4- sto già pensando di riflashare la rom Thl stock originale e rifare il tutto appena mia figlia me lo permette (nonostante la fotocamera non reversibile, le piace il telefono..).
    Magari con la rom stock la stramaledetta camera poi funge come deve....ora chi mi ferma più? Solo mia figlia e il tempo!!
    Ora devo scappare, i dettagli a più tardi..
    Ciao e buona domenica a tutti.
    Alè sono felicissimo che sia un problema sw. A questo punto tolgo dalla guida la rom stock che avevano dichiarato prerotata. Grazie delle info.
    Ovviamente se vuoi condividere la tua cwm che ben venga, metti un link e lo posteró subito.

Sono proprio contento che hai (quasi) risolto xD.

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Alè sono felicissimo che sia un problema sw. A questo punto tolgo dalla guida la rom stock che avevano dichiarato prerotata. Grazie delle info.
    Ovviamente se vuoi condividere la tua cwm che ben venga, metti un link e lo posteró subito.

Eh, io sono un po' meno contento...ahahah....perché non ho certo la garanzia e certezza che al prossimo giro di flash, lo smarfon torni perfetto come deve.
    Ma non mollo mai, il mio unico nemico é il tempo, il resto non mi spaventa, una volta trovata la freddezza dopo l'inc....tura facile, che spesso mi fa perdere il controllo delle situazioni.
    Ho fatto da tester/cavia, ho scoperto cose interessanti ed alcune meno, però vi avevo promesso feedback, eccoli!
    Ottima sinergia tra noi, gente.
    La mia cwm Barry6030 è già condivisa/postata da un po', ora non ricordo la pagina scusatemi... ma é a disposizione di tutti, e sono certo non vi deluderà.
    Ciao a tutti, gente
    Ultima modifica di Barry63; 14-07-13 alle 13:41
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

6. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

IImanuII (14-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Eh, io sono un po' meno contento...ahahah....perché non ho certo la garanzia e certezza che al prossimo giro di flash, lo smarfon torni perfetto come deve.
    Ma non mollo mai, il mio unico nemico é il tempo, il resto non mi spaventa, una volta trovata la freddezza dopo l'inc....tura facile, che spesso mi fa perdere il controllo delle situazioni.
    Ho fatto da tester/cavia, ho scoperto cose interessanti ed alcune meno, però vi avevo promesso feedback, eccoli!
    Ottima sinergia tra noi, gente.
    La mia cwm Barry6030 è già condivisa/postata da un po', ora non ricordo la pagina scusatemi... ma é a disposizione di tutti, e sono certo non vi deluderà.
    Ciao a tutti, gente
    Sai che mi stavo interessando alla rom lewa? ho visto che è un cuoco e developer gia da diverso tempo, il che mi da molta fiducia, peccato non ci sia un briciolo di dettaglio sulla sua rom
    Intanto io ho aggiornato il mio pacchetto per fixare il problema dello spellcheck (le parole sottolineate in rosso e l'impossibilità di avere l'autocorrezione), ora occupa un terzo rispetto a prima (il file precedente dalla cwm pesava 30mb rispetto a questo di 10mb. se interessa lo uppo, stavolta non lo metto subito visto che l'altro non ha riscosso neanche un briciolo di successo ahahaha XD Idem per l'update del brwser stock :/
    Il "thanks" è sempre gradito

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Sai che mi stavo interessando alla rom lewa? ho visto che è un cuoco e developer gia da diverso tempo, il che mi da molta fiducia, peccato non ci sia un briciolo di dettaglio sulla sua rom
    Intanto io ho aggiornato il mio pacchetto per fixare il problema dello spellcheck (le parole sottolineate in rosso e l'impossibilità di avere l'autocorrezione), ora occupa un terzo rispetto a prima (il file precedente dalla cwm pesava 30mb rispetto a questo di 10mb. se interessa lo uppo, stavolta non lo metto subito visto che l'altro non ha riscosso neanche un briciolo di successo ahahaha XD Idem per l'update del brwser stock :/
    Si certo farebbe piacere avere entrambi i file!! Magari li integro nella mia app xD
    Con i dovuti credits xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

STEFDROID,avevo letto che avevi problemi con b.tooth...COME è FINITA LA COSA ?Ci vuole un nuovo driver?
    iO NOTO CHE IL B.T è UN Pò (tanto )ostico,scrivono che è un btn .Ma credo sia sia solo un B, vecchio vecchio.
    ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

ROM CUCINATE a dovere.
    Se volete dei pareri,consigli ecc., dovete rivolgervi qui : Simongabry è un cucinatore Italiano di questo forum di room coi CONTROFIOCCHI:::: "[ROM] [ARNOVA 7CG2] Custom Rom by Simongabry Tre versioni disponibili"
    Ha rivoluzionato,rivoltato come un calzino il TABLET Arnova 7gc2 che ho anch'io.Vedete voi.
    saluti
    Ultima modifica di giver; 14-07-13 alle 16:29

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Si certo farebbe piacere avere entrambi i file!! Magari li integro nella mia app xD
    Con i dovuti credits xD
    si certo, ora uppo! puoi metterli anche nel thread con le utility per il w100 visto che lo gestisci tu
    (ps: ho usato la tua app ma non riesco a far andare il thetering!)

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    STEFDROID,avevo letto che avevi problemi con b.tooth...COME è FINITA LA COSA ?Ci vuole un nuovo driver?
    iO NOTO CHE IL B.T è UN Pò (tanto )ostico,scrivono che è un btn .Ma credo sia sia solo un B, vecchio vecchio.
    ciao
    No non ero io se non sbaglio era Berry, io ho fatto le prove e funziona tutto, sia l'audio che lo scambio di file. Una cosa è sicura, consuma tantissimo, infatti mi tocca spegnerlo quando non lo uso!

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Cancella anche disable LED...forse lo hai scritto 2 volte nel MTKnoLED.:

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Eccoli:
    spellcheck_bugfix_v2.rar (5.33 MB) Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
    Cambio_browser_con_AOSP.zip (1.91 MB) Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

Ovviamente sono testati, ma solo sul mio dispositivo e quello della mia fiancée, comunque è sempre un backup con cwm prima di installare. Il browser secondo me gli fa 10 a zero. MA devo dire che con l'ultimo aggiornamento anche chrome finalmente è fluido e merita veramente delle attenzioni.

Ho letto una cosa molto interessante, e per i non-xdariani la posto qua: c'è un apk nella rom chiamato smsreg.apk che invia un sms a non-so-chi in cina a ogni cambio di sim. Io l'ho congelata come app e non ho avuto problemi, quindi penso proprio la cancellerò.

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stefdroid per il post:

Barry63 (14-07-13),denny19 (15-07-13),IImanuII (14-07-13)

Pagina 92 di 269 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio