CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 269 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitgar83 Visualizza il messaggio
    La versione è la thl.w100.130701.jbv2.hd.en.com.8p32_MT6589.
    In aggiunta al post di mio post prima...
    ...ho visto che alcuni cellulari con android versione 4 hanno la possibilità con un tasto di vedere le applicazioni avviate e chiuderle scorrendole a dx.
    Nel W100 dov'è questa opzione?
    Grazie per l'aiuto.
    Tieni premuto il tasto Home, il softkey centrale con la forma di casa

2. Il seguente Utente ha ringraziato denny19 per il post:

vitgar83 (22-07-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

x BARRY

il socio MICHELEVICENZA scrive questo per ovviare al root che non viene accettato dalla rom 130701 e secondo lui funziona!
    ..Installa prima i driver usb adb.
    Considera che la porta USB resta aperta, per aggiornare il firmware, pochi secondi dal momento in cui colleghi lo smart.
    Fatto ciò scarica SP Flash Tools ed il firmware 130701 che puoi anche trovare su "need rom ".
    Fatto ciò scompatta o unzippa il firmware scaricato.
    Poi apri SP Flash tools e schiacciando sul tasto di destra in alto "scatter-loading" vai a cercarti all'interno della cartella del firmware scaricato l'unico file scatter_emmc.txt. Vedrai che si caricano una serie di file immagine. Intanto collega al pc lo smartphone senza batteria e la tieni pronta per l'inserimento con la polarità giusta.
    Dopodichè torna su SP Flash Tools e deseleziona il primo file, il preolader per intenderci, e poi schiaccia su download. Dopo aver confermato sulla finestra che si apre, collega la batteria e se hai fatto tutto bene dovrebbe avviarsi il download e far tornare il tuo smarthphone alle origini.
    L'ideale sarebbe stato che tu avessi fatto un backup prima di fare il processo di root perchè postresti perdere l'imei dello smartphone e reinserirlo non è una passeggiata. In tutti i casi, prima di fare la procedura leggi i vari post relativi a questo tipo di aggiornamento, non è complicato ma è delicato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    non sono molto pratico del forum e vi chiedo scusa se scrivo cavolate...
    Ho comprato questo cell da ant@@@ per regalarlo a mia moglie e mi è arrivato non rootato con il firmware di luglio non rootabile. I piccoli problemi li sto risolvendo senza root:il gps l'ho sistemato con le impostazioni del gps relative a EPO, la luminosità con le app dal market, etc.
    Ieri sera un mio amico mi ha messo un tarlo in testa relativo al livello di SAR, non riesco a trovarlo da nessuna parte...Voi avete trovate niente a riguardo?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppeatt Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    non sono molto pratico del forum e vi chiedo scusa se scrivo cavolate...
    Ho comprato questo cell da ant@@@ per regalarlo a mia moglie e mi è arrivato non rootato con il firmware di luglio non rootabile. I piccoli problemi li sto risolvendo senza root:il gps l'ho sistemato con le impostazioni del gps relative a EPO, la luminosità con le app dal market, etc.
    Ieri sera un mio amico mi ha messo un tarlo in testa relativo al livello di SAR, non riesco a trovarlo da nessuna parte...Voi avete trovate niente a riguardo?
    non ti preoccupare.....sono solo dicerie...il dato relativo al w100 non so....però per dire il jiayu g4 fa 1.57...umi x2 1.59 (il limite è 2 per dire l'iphone 5 fa 1.0)

http: // sarshield . com /radiation-chart/
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Stef,
    alla guida della dump ci arrivi prima tu di me a redigerla, sei trooooppo avanti e rispetto a me hai più tempo nello sperimentare, hai anche a dispo il pc, cosa che io non avrò per qualche giorno ancora, purtroppo.
    Ma se hai/avete un po' di pazienza, mi darò da fare in questo senso, perché è importante e strautile per tutti.
    Contaci sulla sinergia, finora ti pare sia mancata?
    Infatti, non fare la dump del W100 ancora vergine, è stata una mia imperdonabile leggerezza.
    Grazie, e buonanotte.
    Magari, il tempo stringe... ho visto che il problema è di spazio disponibile in rom.. possibile che non si riesce in qualche modo a fare spazio?

Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Senza fare tanti casini, basta disattivare la correzione automatica nei messaggi e spariscono le sottolineature rosse...
    E' vero, funziona, ma ti perdi la correzione automatica, che spesso fa danni, ma ancor più spesso aiuta XD
    Il "thanks" è sempre gradito

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    non ti preoccupare.....sono solo dicerie...il dato relativo al w100 non so....però per dire il jiayu g4 fa 1.57...umi x2 1.59 (il limite è 2 per dire l'iphone 5 fa 1.0)

http://sarshield.com/radiation-chart/
    A dire il vero la cosa preocupa anche me. Esiste l'app tawkon che dovrebbe dare un approssimazione delle radiazioni emesse dal telefono. Sará affidabile? Ci credo poco.
    Voi conoscete con quale strumentazione avviene la misurazione delle radiazioni? Qualcuno puó farlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    E' vero, funziona, ma ti perdi la correzione automatica, che spesso fa danni, ma ancor più spesso aiuta XD
    Una buona tastiera fa già un'ottima correzione e predizione delle parole, quella Android di sitema non serve a nulla!
    Firma illegale

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

X Barry ma anche per tutti gli altri:

Navigando per il web ho trovato questa guida su come eseguire il root manualmente su android.
    Io mi sto avvicinando ora a questo mondo e non so se possa funzionare o no questa guida per cui la lascio testare ai più esperti

www . infotrucchi . com/come-ottenere-i-permessi-di-root-su-android/

Ps : dovete guardare il 2^ metodo

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao Aran72

ho appena preso per mia moglie un thl w100 , per ora perfetto (a parte i difettucci correggibili e menzionati nel sito) contentissimo; io però vorrei sapere se conoscete uno smartphone altrettanto performante e di costo simile ma di "soli" 4" ; 4.5" é bellissimo ma in tasca non é proprio comodo...tutto qui.

grazie

Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Raga ho appena visto su youtube come si comporta in gaming e sono rimasto super sbalordito !!! nn posso credere che sia cosi performante ma che costi pochissimo !!!!!!!!

cmq radarf a quali difettucci ti riferisci ?

Pagina 114 di 269 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio