Grazie Stefdroid tutto risolto. Sono ritornato alla rom originale, installato cwm e poi lo script di Barry per il root.
Grazie ancora.
Grazie Stefdroid tutto risolto. Sono ritornato alla rom originale, installato cwm e poi lo script di Barry per il root.
Grazie ancora.
Bene, anche io mi unisco alla ciurma
Ordinato appena adesso su mixe, ho speso 130,99 € (spese di spedizione 26,84 $ con DHL)
Non so se ho fatto bene o male a tenere come valuta su mixe il dollaro, Paypal ha usato come tasso di cambio 1 Euro = 1,2813 Dollari USA, mentre su siti di conversione valuta si trova (oggi, varia di giorno in giorno) 1 Euro = 1,32 Dollari USA. In sostanza, Paypal si è mangiata circa 3 € di commissioni.
Nell'ultimo passaggio per l'acquisto, dove si possono inviare "istruzioni" per la spedizione, ho chiesto se mi potevano spedire il cellulare rootato e se potevano scrivere un basso valore sul pacco.
Per ora questo è quanto, vi terrò aggiornati![]()
Ciao a tutti,
dopo 10 giorni spesi a leggere le 120 pagine relative al W100 stamattina l'ho preso da Mixe (dopo essermi accertato che il nero era disponibile). Pagando in dollari ho risparmiato circa 2 euro 128,81 rispetto ai 131 di Paypal. Diciamo che non ne vale la pena.
Ho chiesto di rootarlo e di indicare sul pacco che il valore dello stesso era basso. Appena arriva vi aggiorno. Ora sto cercando una class 10 adatta al W100. Consigli?
Sapete consigliarmi anche un caricabatterie da auto?
Grazie
Ultima modifica di rosvoz; 24-07-13 alle 22:47
Ragazzi,non ci riesco proprio!
Ho letto e riletto piu' volte i vostri post ma proprio non capisco come riuscire a fare il root!
Partendo del fatto che ho ripristinato il w100 come da fabbrica,usando le indicazioni date da Barry,perche' avevo perso la possibilita' di usare la camera e il root non era andato a buon fine,ora non riesco proprio a capire quale room devo usare e in che ordine fare le operazioni indicate!
Portate pazienza ma sono un Bresciano,scorpione e androidignorante quini la crapa e' dura almeno come il marmo che estraggono dalle mie parti!
Qualcuno ha voglia di indicarmi passo passo la procedura con i link relativi?
Grazie in anticipo!
Originariamente inviato da Barry63
Alla fine ce l' ho fatta: cmw di berry e script x il root! Tutto senbra funzionare perfettante (quanto meno: telefono e fotocamere). Grazie ancora a Barry pervle indicazioi e a tutto il forum!
Ho impiegato un sacco di tempo a caricare i driver del telefono sul pc. Per capirci alla fine l' ho fatto su un XP perchè su win7-64 non ne voleva sapere di riconoscerlo durante il flash. L' importante è arrivare! Se vi interessasse una guida passo passo con i vari "user case" x l' installazione fatemi sapere.... Mi sono scritto la procedura passo passo ... Direi che è "stupid-proof"!
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Barry63 (25-07-13)
Siggei, te ne sarei veramente grato!
sto impazzendo!
Forse con la tua guida "stupid-proof" posso tornare a dormire!hi hi hi
ho effettuato il root come scritto in precedenza, ma non mi funziona la fotocamera!
come si deve risolvere?
grazie