CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 269 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Manu & Stef,
    rieccovela
    http://www.4shared.com/file/RaiSaN54/cwm6030Barry.html
    Fatene buon uso, non ne sarete delusi.
    Naturalmente, é anche a disposizione di tutti coloro che la cercavano, Gente.
    Buona serata, ciao.
    Edit: era in questo post, scusate il ritardo..... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4149879
    Ultima modifica di Barry63; 14-07-13 alle 22:00
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Barry63 per il post:

avenoc (14-07-13),IImanuII (14-07-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Manu & Stef,
    rieccovela
    http://www.4shared.com/file/RaiSaN54/cwm6030Barry.html
    Fatene buon uso, non ne sarete delusi.
    Naturalmente, é anche a disposizione di tutti coloro che la cercavano, Gente.
    Buona serata, ciao.
    Edit: era in questo post, scusate il ritardo..... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4149879
    Bella Barry
    Alla fine che hai fatto? Funziona la cam posteriore?
    Edit: sono usciti i porting delle rom
    Ultima modifica di IImanuII; 15-07-13 alle 07:55

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ollapeppa... manco un po di giorni e... mi son perso la Barryiade... meno male che sei riuscito in qualche modo a metterci una mezza pezza...

Sono tentato di smanettare e mettere il tuo cwm ma siccome il telefonicchio va piu' che bene e anche la batteria (il contrabasso eccc...) funzia quasi una giornata, non vorrei rompere l'equilibrio... mmm ...sono indeciso.
    Cip Ciop Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippino Visualizza il messaggio
    Ollapeppa... manco un po di giorni e... mi son perso la Barryiade... meno male che sei riuscito in qualche modo a metterci una mezza pezza...

Sono tentato di smanettare e mettere il tuo cwm ma siccome il telefonicchio va piu' che bene e anche la batteria (il contrabasso eccc...) funzia quasi una giornata, non vorrei rompere l'equilibrio... mmm ...sono indeciso.
    Cip Ciop Ciao
    Per la batteria hai installato l'app consigliata da Barry?
    Oppure hai lasciato tutto "al naturale" ?

Ciao
    Firma illegale

Baby Droid L'avatar di vitgar83

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena ordinato il W100.
    Speriamo bene.
    Per me un salto nel futuro da un Motorola C139 ad uno smatphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Buondì

Allor: ho sistemato il primo post nella sezione modding
    Ho rilasciato un aggiornamento della mia app che potete scaricare da qua

Zippyshare.com - MTR.apk

Vi chiederà di fare un aggiornamento, fatelo.

Fatemi sapere se funziona il tethering wi-fi.

Non dovete far altro che aprire l'app andare su tethering e premere su enable.

Fatemi sapere.

9. Il seguente Utente ha ringraziato IImanuII per il post:

Stefdroid (15-07-13)

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Ho scoperto (bella scoperta, dirà qualcuno di voi...) che nella rom Thl la camera e la galleria sono collegate.
    Nel senso che, il malfunzionamento della camera si ripercuoteva sul medesimo e contemporaneo malfunzionamento dell galleria: in poche parole, quando la camera mi dava quel messaggio che avete visto tutti ("impossibile collegarsi alla camera "), allo stesso tempo era negato l'accesso alla galleria immagini nativa.
    Mi sorge a questo punto il sospetto che una delle due, facenti parte della rom, sia corrotta e impedisca anche il funzionamento dell'altra.....
    Quindi, a chi se la sente, vi chiedo se qualche uomo di buona volontà riesca ad estrarre dalla propria Rom queste due maledette apps di sistema, oppure trovare in rete quelle native di JB 4.2.1 (com.xxx.xxx.) e postarle, di modo che possa provare a reinstallarle, sostituendo le mie (presumibilmente difettose).
    Farò un backup, provo a disinstallare le due apps e installo le due "vergini", se avrete la pazienza ed il tempo di farmi questo gran favore.
    Io non ho con me il pc, sono in vacanza con mia figlia, il flash di sabato notte come sapete non ha risolto del tutto il danno (camera funzionante solo frontale-interna) e ulteriori flash che ho intenzione di fare (e li farò) non ne ho ovviamente modo.
    Se mi potreste supportare/aiutare in questo senso e in queste operazioni, vi ringrazio tantissimo!!
    Ciao a tutti e grazie.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho scoperto (bella scoperta, dirà qualcuno di voi...) che nella rom Thl la camera e la galleria sono collegate.
    Nel senso che, il malfunzionamento della camera si ripercuoteva sul medesimo e contemporaneo malfunzionamento dell galleria: in poche parole, quando la camera mi dava quel messaggio che avete visto tutti ("impossibile collegarsi alla camera "), allo stesso tempo era negato l'accesso alla galleria immagini nativa.
    Mi sorge a questo punto il sospetto che una delle due, facenti parte della rom, sia corrotta e impedisca anche il funzionamento dell'altra.....
    Quindi, a chi se la sente, vi chiedo se qualche uomo di buona volontà riesca ad estrarre dalla propria Rom queste due maledette apps di sistema, oppure trovare in rete quelle native di JB 4.2.1 (com.xxx.xxx.) e postarle, di modo che possa provare a reinstallarle, sostituendo le mie (presumibilmente difettose).
    Farò un backup, provo a disinstallare le due apps e installo le due "vergini", se avrete la pazienza ed il tempo di farmi questo gran favore.
    Io non ho con me il pc, sono in vacanza con mia figlia, il flash di sabato notte come sapete non ha risolto del tutto il danno (camera funzionante solo frontale-interna) e ulteriori flash che ho intenzione di fare (e li farò) non ne ho ovviamente modo.
    Se mi potreste supportare/aiutare in questo senso e in queste operazioni, vi ringrazio tantissimo!!
    Ciao a tutti e grazie.
    Ciao barry purtroppo papà è di nuovo fuori per lavoro ergo non posso procurarti nell'immediato quei file.

Potresti provare in questo modo però
    https://www.androidiani.com/forum/mo...otosphere.html

Ti installi la cam 4.3 del nexus e vedi se funziona (prima ovviamente fatti un cwm backup)
    Lo zip che ha postato ha tutte le librerie corrette. l'ho testato per quel che vale sul mio nexus 4 e funziona.
    Ora ho la galleria aggiornata

Prova così

12. Il seguente Utente ha ringraziato IImanuII per il post:

Barry63 (15-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo comunicare che a mezzogiorno è arrivato il mio w100 nero...vi diro di più quando torno fra 15 giorni dalle vacanze...

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao emacave.....scusa ma tu l'hai prenotato quando?
    io martedi pomeriggio....

Pagina 94 di 269 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio