CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 269 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    No purtroppo non l'ho visionata, non ho molto tempo al momento. Ti conviene allora provare direttamente con un porting. Se devi flashare da pc secondo me ti conviene la stock direttamente.

Per l'installazione dei porting attieniti alle istruzioni in inglese sul post.

Se dopo il flash del porting non va ancora prova a fare i wipe. Al massimo flashi la stock da pc facendo attenzione.
    Scusa, ma quale problema o differenza dovrebbe esserci tra la rom prerootata e la stock pura, nel flasharle?
    Aprendo entrambe gli zip della prerootata e della stock dopo il download, la sola cosa che é evidente sta nella presenza di altri zip per i drivers (che ovviamente vanno tolti prima di flashare) dentro il pacchetto zippato scaricato.
    Ma non basta quindi come detto, togliere gli zip dei drivers e fare il flashing del contenuto?
    Ecco perché non capisco il ricorso ai portings, come impiegarli, quale legame ci sia.. stavolta proprio non riesco a capire, scusa i miei limiti....forse il tempo che manca per riaggiustarlo e devo partire, non so sinceramente cosa fare...
    Anche perché se lo rimando indietro, non so quando torna, e se mi riconoscono ancora la garanzia con tutte le manovre (recovery mod compresa) che ho fatto..
    Grazie ancora, ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

2.  
    Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma quale problema o differenza dovrebbe esserci tra la rom prerootata e la stock pura, nel flasharle?
    Aprendo entrambe gli zip della prerootata e della stock dopo il download, la sola cosa che é evidente sta nella presenza di altri zip per i drivers (che ovviamente vanno tolti prima di flashare) dentro il pacchetto zippato scaricato.
    Ma non basta quindi come detto, togliere gli zip dei drivers e fare il flashing del contenuto?
    Ecco perché non capisco il ricorso ai portings, come impiegarli, quale legame ci sia.. stavolta proprio non riesco a capire, scusa i miei limiti....forse il tempo che manca per riaggiustarlo e devo partire, non so sinceramente cosa fare...
    Anche perché se lo rimando indietro, non so quando torna, e se mi riconoscono ancora la garanzia con tutte le manovre (recovery mod compresa) che ho fatto..
    Grazie ancora, ciao.
    Allora pensavo che la rom pre rootata fosse da flashare via cwm. Tutto qui. Volevo farti evitare di flashare da pc.

Perdonami ma i porting non sono da flashare via cwm? Se non è cosí vai di rom stock e taglia la testa al toro.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Sei sicuro che i porting li abbia gia pubblicati? a me risultano ancora "asap", h amesso solo screenshot
    Il "thanks" è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Barry perche non provi questa:

ROM Thl W100 Lewa Multi | [Custom]-[Updated] add the 07/13/2013 on Needrom
    (non ha l'ita ma si puo aggiungere, e poi è perlomeno un test x la fotocamera)

oppure questa:
    ROM THL W100 | [Official]-[Updated] add the 06/14/2013 on Needrom
    ti pialla il telefono ad uno stato di fabbrica totale, se con questa non risolvinon può essere un problema software!

Giusto per completezza: io non le ho mai testate!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

Barry63 (13-07-13)

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che i porting li abbia gia pubblicati? a me risultano ancora "asap", h amesso solo screenshot
    Cavolo hai ragione. Mi sono confuso perchè ha postato su xda dicendo che erano complete. Ma vuoi la stanchezza e il caldo non mi sono accorto che non ha postato i link.
    Penso a questo punto che la soluzione migliore sia piallare tutto con la rom stock da pc.

sono a pezzi in questo periodo

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Cavolo hai ragione. Mi sono confuso perchè ha postato su xda dicendo che erano complete. Ma vuoi la stanchezza e il caldo non mi sono accorto che non ha postato i link.
    Penso a questo punto che la soluzione migliore sia piallare tutto con la rom stock da pc.

sono a pezzi in questo periodo
    ......sapessi io, quanto sono a pezzi...quasi dieci ore di lavoro in questo periodo, una lunga attesa per avere il W100, mi arriva e poi sono uno dei pochi a cui non funziona una delle principali applicazioni (insieme al bluetooth..)!!
    Più a pezzi di cosi....con mia figlia delusissima, questa é la vera sconfitta.... e devo partire domani.
    Se avessi più tempo lo sistemo di sicuro, io non mollo mai, ne sono già uscito da situazioni analoghe con le precedenti versioni di android...ma sono a pezzi e agli sgoccioli, con uno smarfon che credevo a posto....
    per cui, chi meglio di me può capire chi è a pezzi....? :banghead:
    grazie, ciao
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

9. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

IImanuII (13-07-13)

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

......sapessi io, quanto sono a pezzi...quasi dieci ore di lavoro in questo periodo, una lunga attesa per avere il W100, mi arriva e poi sono uno dei pochi a cui non funziona una delle principali applicazioni (insieme al bluetooth..)!!
    Più a pezzi di cosi....con mia figlia delusissima, questa é la vera sconfitta.... e devo partire domani.
    Se avessi più tempo lo sistemo di sicuro, io non mollo mai, ne sono già uscito da situazioni analoghe con le precedenti versioni di android...ma sono a pezzi e agli sgoccioli, con uno smarfon che credevo a posto....
    grazie, ciao
    Se risolvi con il flash posta mi raccomando

11. Il seguente Utente ha ringraziato IImanuII per il post:

Barry63 (13-07-13)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Se risolvi con il flash posta mi raccomando
    Se risolvo con i flash, puoi giurarci che posto.
    :thumbup:
    Grazie a te ed a Stef per la pazienza odierna.

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Barry perche non provi questa:

ROM Thl W100 Lewa Multi | [Custom]-[Updated] add the 07/13/2013 on Needrom
    (non ha l'ita ma si puo aggiungere, e poi è perlomeno un test x la fotocamera)

oppure questa:
    ROM THL W100 | [Official]-[Updated] add the 06/14/2013 on Needrom
    ti pialla il telefono ad uno stato di fabbrica totale, se con questa non risolvinon può essere un problema software!

Giusto per completezza: io non le ho mai testate!
    Bene, faccio volentieri (non ho scelta..) da cavia / tester.
    Ciao.
    Ultima modifica di PaoloW8; 13-07-13 alle 21:25 - Motivo: unione messaggi

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Se risolvo con i flash, puoi giurarci che posto.
    :thumbup:
    Grazie a te ed a Stef per la pazienza odierna.

Bene, faccio volentieri (non ho scelta..) da cavia / tester.
    Ciao.
    Ma figurati, anche se personalmente ho fatto ben poco. Testa il prima possibile, visto che ce l'hai da poco potresti contattare mixe (l'hai preso da mixe?) e dirgli che ti è arrivato difettoso... certo non potrai darlo a tua figlia subito, ma meglio darglielo funzionante e tardi che presto e difettoso, no?

14. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

IImanuII (14-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

grazie, ciao
    Porca miseria Barry!!
    È un po che mancavo e cosa ti trovo..tu che hai smesso di torturare il Cell della tua collega 😁 ne ordini uno e ti ritrovi in questo baratro!
    Ti auguro di risolvere dai.
    Ciao
    iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
    iPad 2

Pagina 91 di 269 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio