CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 269 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricicardo Visualizza il messaggio
    Solo per segnalare, se mai capitasse anche a voi, che per risolvere il problema del dizionario italiano non è indispensabile fare il root e installare una particolare componente (di cui non ricordo), ma basta scaricare una normalissima tastiera in cui è compreso il dizionario italiano! L'ho scoperto solo ora ma finalmente ho la correzione automatica senza inviare messaggi incomprensibili!
    Ti ringrazio per la segnalazione.
    Ho provato ma non ho ottenuto risultati. Mi puoi descrivere la procedura esatta? Io uso SwiftKey sia in italiano che inglese mentre la lingua del sistema operativo é l'inglese.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ieri mentre cercavo aggiornamenti riguardo il bug per endomondo e Thl w100, cerca e ricerca mi sono imbattuto in questa ROM (credo piuttosto nuova):

htcmania.com/showthread.php?t=674387

Lo trovate anche con google cercando thl w100 e rom XPERIA. Sembra bellina e pare fixare diversi bug. Io ancora non ho il telefono, se qualcuno di voi volesse provarla ci può dare un feedback?
    grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la segnalazione.
    Ho provato ma non ho ottenuto risultati. Mi puoi descrivere la procedura esatta? Io uso SwiftKey sia in italiano che inglese mentre la lingua del sistema operativo é l'inglese.
    aggiorna che risolvi tutto e fai prima!!!

ciao

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boot8024l Visualizza il messaggio
    aggiorna che risolvi tutto e fai prima!!!

ciao
    Ehm, adesso no, va molto bene, l'ho ottimizzato in circa due mesi e mi tremerebbero i polsi a flashargli una nuova rom del resto questa cosa è l'unica che non va e basta deflaggare la casellina dello spellcheck per non avere più problemi. Era uno sfizio diciamo per avere il palmare perfetto ma anche così è una bomba e lo adoro, ha sostituito il mio zte blade molto bene e ci leggo anche gli ebook con la app kindle!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

fai prima il backup poi aggiorni e restore e non perdi nulla di nulla e poi è al 100 % !!!

ciao

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

fai prima il backup poi aggiorni e restore e non perdi nulla di nulla e poi è al 100 % !!!

ciao
    Tu intendi dire backup con titanium backup?
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

no senza app da recovery

ciao

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

no senza app da recovery

ciao
    Ah, non credevo si potesse fare. In genere se riflashi da recovery ti reinstalla la precedente rom backuppata...
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. alla fine, mannaggia, sono riuscito a brickare il mio w100. come? beh: per provare a risolvere il banale problema legato all' errore nella valutazione delle velocità con sport tracker e tutte le applicazioni sportive ho seguito la guida sul sito spagnolo:
    htcmania.com/showthread.php?t=674131
    inserendo su "/ system / build.prop" la riga dalvik.vm.execution-mode = int: fast
    bene. Al riavvio solo schermata thl. Riuscivo comunque ad entrare in recovery: convinto d’ avere un backup scopro d’ averlo cancellato qualche giorno fa per rifarlo.
    Decido dunque di ri-flashare la ROM originale: mi sono dimenticato di deflaggare “preloader”. Finisce di flashare e … ecco: disastro fatto: il telefono non parte proprio più (schermata nera e led rosso leggermente illuminato) e non riesco a riesco a rieseguire il flash perché sp-flash mi dà una serie di errori.
    Ho contattato il rivenditore, e doverei a questo punto rispedirglielo.
    Prima che lo faccia: qualcuno ha suggerimenti, idee, consigli??? Quancuno che conosca una assistenza in italia di qualche tipo?
    Per fortuna mi sono tenuto il vecchio muletto samsung…..

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Prima che lo faccia: qualcuno ha suggerimenti, idee, consigli??? Quancuno che conosca una assistenza in italia di qualche tipo?
    Per fortuna mi sono tenuto il vecchio muletto samsung…..
    se leggi qualche pagina indietro trovi un altro utente con lo stesso problema ... prova a contattarlo!

Pagina 172 di 269 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio