CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 258
Discussione:

Problema GPS THL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da befano71 Visualizza il messaggio
    quale bordo in metallo??
    non deve toccare niente, la devi mettere proprio come sta nella foto, lo so che sembra assurdo, ma funziona.
    confermo...funziona bene..2 w8s di amici finalmente vanno...bravo befano

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    confermo...funziona bene..2 w8s di amici finalmente vanno...bravo befano
    ah...che bello quando riesci ad essere utile...ora lo dico alla mia compagna che qualcosa di buono ancora lo faccio!!
    sono contento per loro.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato befano71 per il post:

pissibubi (26-09-13),provolazza (26-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Befano ,Antennista ufficiale del forum!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Eddaje!

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Befano71, I am from Spain, and I do not speak Italian sorry for that, but you know what? You are incredible men; although, I can't explain it, but I tried what you say about putting some aluminum tape inside the cover, and guess what? I saw for the firt time in mi Thl W8s one column in 37 and others over 30. Now I want to try driving in my car, but anyway just saying you THANK YOU SO MUCH....

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p0wer00lz Visualizza il messaggio
    Befano71, I am from Spain, and I do not speak Italian sorry for that, but you know what? You are incredible men; although, I can't explain it, but I tried what you say about putting some aluminum tape inside the cover, and guess what? I saw for the firt time in mi Thl W8s one column in 37 and others over 30. Now I want to try driving in my car, but anyway just saying you THANK YOU SO MUCH....
    really happy for that, thank you.
    there'a a thanks button...u can use that. =)
    Ultima modifica di befano71; 27-09-13 alle 09:02

9. Il seguente Utente ha ringraziato befano71 per il post:

p0wer00lz (28-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Uppsss...... Sorry, I did no pay very attention to that....Anyway thank you....

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

per capire se il problema del w8s fosse un contatto incompleto fra placca dell'antenna e piastra ho smontato il telefono, provato a mettere uno spessore (sempre la solita stagnola ) e a sollevare il pin per migliorare il contatto...ma senza alcun risultato. quindi la causa non sta nemmeno lì...a questo punto non riesco proprio a capire dove possa essere la differenza tra w8 e w8s, l'unica cosa che mi viene da pensare è che il materiale con cui è stata costruita l'antenna del w8 sia migliore, ma cercando online non sono riuscito a trovare nessun sito che venda pezzi di ricambio per il w8. l'idea è quella di comprare l'antennina di questo e metterla sul w8s...se qualcuno trova qualcosa gliene sarei grato

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    per capire se il problema del w8s fosse un contatto incompleto fra placca dell'antenna e piastra ho smontato il telefono, provato a mettere uno spessore (sempre la solita stagnola ) e a sollevare il pin per migliorare il contatto...ma senza alcun risultato. quindi la causa non sta nemmeno lì...a questo punto non riesco proprio a capire dove possa essere la differenza tra w8 e w8s, l'unica cosa che mi viene da pensare è che il materiale con cui è stata costruita l'antenna del w8 sia migliore, ma cercando online non sono riuscito a trovare nessun sito che venda pezzi di ricambio per il w8. l'idea è quella di comprare l'antennina di questo e metterla sul w8s...se qualcuno trova qualcosa gliene sarei grato
    Si dovrebbe scrivere direttamente alla THL e vedere se sono disposti a vendere pezzi di ricambio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao ragazzi mi è arrivato Il w8 beyond... minchia che potenza virgola è il mio primo smartphone non ne capisco nulla di rootare quindi vi dico solo che il mio GPS va degnamente ho fatto solo i settaggi nel menu impostazioni di Android e pizza in 10 o 20 secondi poi ho installato un programmino per la bici ho fatto un giro e non ha mai perso il zegnale che dire mi sembra efficace e funzionale punto inviato il messaggio con immissione vocale figo

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio