Si ho già provato. Devo dire che quella JB 4.3 è moooolto meglio.
Credo che nessuno abbia ancora provato con quella dell' HTC
ragazzi headshot ha detto che nero è ottimo. chi ha il bianco cosa ne pensa??
Sono andato in un negozio dove avevano Zopo, non top di gamma, e l'Iocean x7. Ho notato la differenza in qualità dello schermo, un Hd l'altro Fhd...
Crisi!!
ORa sono combattuto tra il W200 e il W8S, anche se la differenza di prezzo è notevole
Ciao il w200 è arrivato oggi dalla Cina con furore spedito da Etotalk mercoledì 4 solo tre giorni non male,ottimo l'imballaggio nella scatola ho trovato in regalo una cover in plastica nera trasparente e una pellicola che ho richiesto al momento del ordine,il cell è stupendo non è troppo grande e anche da spento ha il suo fascino giudizio positivo.
ps: un piccolo problemino non mi legge la micro sd come posso risolvere? sul w100 funziona se la sposto sul w200 non la vede.
Ora mi dice scheda danneggiata e mi chiede di formattarla se invece la metto nel pc la vede senza problemi.
Ultima modifica di avenoc; 06-09-13 alle 19:07
Salve ragazzi, seguo il topic da un po' ed anche io sono tentato di prendere 2 w200 (per me e la mia ragazza), ho visto che su mixedshop se metti la valuta in euro mi viene 317 mentre in dollari e andando a pagare poi con paypal (contando le tasse di paypal per il cambio valuta) mi viene 307 euro, secondo voi è possibile ciò ? inoltre quanto andrei a pagare di dogana?, inoltre ho visto su etotalk il zopo c2 base a 210 dollari, secondo voi il c2 è meglio del thl contando che costa spedito solo 34 euro in più e dispone di gorilla glass, schermo 440ppi e design più sottile?
Scusate se vi ho seppellito di domande ma vedo che c'è molta gente ben informata in questo topic.
Ultima modifica di Hank0; 06-09-13 alle 20:04