Originariamente inviato da
Barry63
Buongiorno,
rispetto la vostra insistenza sui valori di SNR, ma non la condivido.
Perche'?
Saranno anche pur modesti i valori (ah...i numeri......) ma a me aggancia in meno di 5 secondi (e non mi pare che sia cosi immediato sempre per chiunque...), e nonostante i sacri SNR bassi, a me il segnale resta ben saldo e stabile.
Ovunuque: autostrade, statali, provinciali, ecc.ecc.
Che devo dire di piu'? Negare che funzioni alla grande?
Non ho fatto nulla di trascendentale, se non modificare manualmente il gps.conf e pochi altri settaggi nell'ygps.
Non sono un mago, né un grande esperto; ma non vendo fumo e non racconto p....e, che ci guadagno..???
In fondo il mio W8S funge bene in tutto.
Forse, rispetto alla maggioranza, ho avuto semplicemente un colpo di c...o, acquistando un articolo facente parte di un lotto "costruito bene"......questo credo sia il vero motivo, un po' di fortuna.
Puo' succedere in ogni classe merceologica, che in milioni di pezzi prodotti, vi siano partite "malriuscite"...
Un esempio?
Per un attimo O.T. (chiedo scusa ai moderatori), ma ricordate la prima serie della Classe A...?
Hanno dovuto ritirarne dal mercato migliaia perche' si ribaltava ai primi zigzag, non durante la Dakar!....ma vi pare???
...ed era la blasonata mercedes, mica un' auto qualsiasi.........quindi.......
Restando nel nostro ambito, conosco almeno 6 possessori del sopravvalutatissimo S3 che lamentano problemi ben piu' gravi del fix/SNR...
con la "trascurabile" differenza che lo hanno pagato il doppio del nostro W8S......ecco perche' ho gia' acquistato due smartphones di questa marca semisconosciuta ai piú, e ne sono soddisfatto per l'imbattibile rapporto qualita'/prezzo.
Buona giornata a tutti.