CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 171 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc
    Ragazzi, so che forse non ha niente a che fare con w8s... Ho problemi con il funzionamento di runkeeper non mi si connette all'account presente su web e funzionante. Ho disinstallato ed installato l'applicazione più volte. Tra l'altro non riesco nemmeno a registrarmi con un nuovo account. Come se anche nella disinstallazone rimanesse qualcosa di sporco. Per cortesia è una applicazione che mi è molto utile aiutatemi
    Grazie

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Hai provato prima di disinstallare a pulire la cache e cancellare i dati? Non sempre la disinstallazione lo fa.

Immagino che il software sia originale..se no potrebbe essere questo.

Ultimo tentativo, prova l'applicativo Android assistant,
    . Strumenti, pulizia della cache.

Se non funziona così...prova a riprendere un backup

Paolo, l'applicazione è originale ed ho fatto tutto quello che hai detto ma niente. Per cortesia dove prendo il backup? Helpme

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS
    Ragazzi, so che forse non ha niente a che fare con w8s... Ho problemi con il funzionamento di runkeeper non mi si connette all'account presente su web e funzionante. Ho disinstallato ed installato l'applicazione più volte. Tra l'altro non riesco nemmeno a registrarmi con un nuovo account. Come se anche nella disinstallazone rimanesse qualcosa di sporco. Per cortesia è una applicazione che mi è molto utile aiutatemi
    Grazie

Hai provato prima di disinstallare a pulire la cache e cancellare i dati? Non sempre la disinstallazione lo fa.

Paolo, l'applicazione è originale ed ho fatto tutto quello che hai detto ma niente. Per cortesia dove prendo il backup? Helpme

Ho fatto anche il backup ma niente dall'applicazione backup e ripristino. Fammi sapere se devo cancellare una dir o cosa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao cold,guarda su banggood.com, vai su cellulari, poi su "caso". trovi molte protezioni anche in silicone.ciao
    Ultima modifica di komar; 10-09-13 alle 22:57

5. Il seguente Utente ha ringraziato komar per il post:

Cold (10-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS
    Grazie

Ho fatto anche il backup ma niente dall'applicazione backup e ripristino. Fammi sapere se devo cancellare una dir o cosa...

Non saprei. Mi arrendo. Forse un buco dell'aggiornamento? Prova da un altro cellulare

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

sto fatto delle applicazioni che si "impuntano" o "spariscono" l'ho notato anche io. a me la radio non ne vuole sapere di installarsi, mi sa che devo ripristinare la rom vecchia e ricominciare daccapo a riprogrammarlo...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Guarda ti posso dire che se sei esperto è davvero una operazione semplicissima. Si attua con la recovery (meglio se la clockworkmod che è un tipo di recovery molto semplice e sicura). Vale la pena perchè ti permette di tenere aggiornato il cell con le rom che di solito contengono miglioramenti o cambi di stile, praticamente se si diventa esperti è come cambiare "abito" al cellulare. In questo momento sicuramente vale la pena usare la recovery per fare dei backup, tipo io che sarò costretto fra poco a ritornare alla Rom originale perchè ho perso l'applicazione radio. Ci sono poche rom in giro a quanto ho capito soltanto la Stock, la MIUI (in cui io non mi ci trovo, ma gusto molto personale) e un porting Samsung (se è 4.2.2. la devo provare sicuramente in questi giorni). Penso ci siano un bel pò di "guide" in giro.
    Che significa " vale la pena usare la recovery per fare i backup?"

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Che significa " vale la pena usare la recovery per fare i backup?"
    Che tramite la ricovery fai una copia "completa" di quel che c'è nel cellulare, la rom con programmi e setting. Il CWM crea una directory dove mette una copia di tutto il sistema. Quindi viene facile alla fine fare "backup" o "ripristino" di una o dell'altra rom. Per esempio può capitare che in un solo cell possano convivere due Rom da alternare quando necessario, è una cosa che facevo nel mio vecchio Acer ma credo si possa fare tranquillamente anche con questo Thl.

Androidiano L'avatar di Poranese76

Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Ho acquistato da ******* questo modello: ThL W8s 2GB RAM 32G ROM MTK6589T
    Sulle descrizioni, è indicata la presenza di Gorilla Glass 3, mentre dal service del sito mi dicono che non è provvisto.
    Deduco che lo stock in loro possesso sia quello prima dell'entrata in produzione del nuovo schermo....
    Ora la mia domanda è questa: Se non è Gorilla Glass, di che materiale è?
    E' comunque di vetro oppure no?
    Grazie delle eventuali risposte.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Che tramite la ricovery fai una copia "completa" di quel che c'è nel cellulare, la rom con programmi e setting. Il CWM crea una directory dove mette una copia di tutto il sistema. Quindi viene facile alla fine fare "backup" o "ripristino" di una o dell'altra rom. Per esempio può capitare che in un solo cell possano convivere due Rom da alternare quando necessario, è una cosa che facevo nel mio vecchio Acer ma credo si possa fare tranquillamente anche con questo Thl.
    Sapreste linkarmi una guida per negati per installare questa recovery? Quindi è un software da pc o cosa? Ad esempio se volessi ripristinare il mio w8s come fa fabbrica qual'è la procedura?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Guarda per il materiale in pratica non si sa per certo, semplicemente perché nessuno ha buttato per terra volontariamente il telefono solo per vedere se si rompe o meno :-) tra i rivenditori c'è chi dice che sia gorilla e chi no... Ma penso che anche loro si basino su cosa viene detto dal produttore piuttosto che mettersi lì a smontare telefoni e a vedere la struttura molecolare del materiale....

Pagina 65 di 171 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio