Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Ciao berry ti inseguo anche qui visto? XD e voglio per forza trovare un bug al tuo w8s!! :D
Volevo sapere se con la bussola anche voi con il vostro terminale riscontrate questo bug che è già presente sul w100 w200 e sul nuovissimo w300
http://www.youtube.com/watch?v=K8tbmVj58kc
PS OT per OT: l's3 aveva l'exinos bug che il cellulare lo portava alla morte con conseguente cambio della scheda madre in assistenza. PESSIMO TERMINALE, ne ho cambiati 3.
Ciao Manu,
test eseguito adesso: la bussola Compass sul mio funziona regolarmente.
-
Quote:
Barry63
Ciao Manu,
test eseguito adesso: la bussola Compass sul mio funziona regolarmente.
Ti odio :D & t'amo allo stesso tempo perché vuol dire che sul tuo terminale c'è il fix che serve al mio :P potresti dirmi la versione della build della tua ROM?
-
1 allegato(i)
Quote:
IImanuII
Ti odio :D & t'amo allo stesso tempo perché vuol dire che sul tuo terminale c'è il fix che serve al mio :P potresti dirmi la versione della build della tua ROM?
...prego, eh....
-
Quote:
Barry63
...prego, eh....
grazie come sempre ovviamente!!!!! :D
-
Quote:
IImanuII
grazie come sempre ovviamente!!!!! :D
...un grazie non è mai ovvio...fa sempre piacere, così come rendersi utili.....ahahah....
Ciao smanettone!
Alla prossima!
-
Quote:
TONS
Ho fatto io l'errore... quindi anche con 815 (io ho il 715) il problema persiste.
Scusatemi.
A sem a post.....
Va bene allora teniamoci il bug... nelle ultime 3 settimane solo un volta.... ;)
-
Quote:
FabioRM
grandi, grandissimi, che forum !
ho appena finito di leggere le 100 pagine su questo terminale, che ho appena ordinato su mix&shop
(speriamo l'ordine vada in porto, pagato con payp.ll, stampata la ricevuta dal sito del venditore, ma rientrando sul sito tra gli ordini non vedo nulla... capitato a qualcun altro?)
non vedo l'ora che arrivi (se arriva...) !
Fabio, tranquillo che la settimana scorsa l'ho preso pure io da Mix e (con spedizione DHL) ordinato e pagato con paypal il giorno 10, il 15 avevo il corriere sotto casa (e considera che c'era il weekend di mezzo!!).
Ottimo acquisto...benvenuto anche a te ai W8ssiani :)
-
Quote:
Sgummy72
Fabio, tranquillo che la settimana scorsa l'ho preso pure io da Mix e (con spedizione DHL) ordinato e pagato con paypal il giorno 10, il 15 avevo il corriere sotto casa (e considera che c'era il weekend di mezzo!!).
Ottimo acquisto...benvenuto anche a te ai W8ssiani :)
grazie per il benvenuto! ho letto che sono piuttosto rapidi... il problema è che ho pagato, ma tra i miei ordini non c'è traccia: inizialmente era comparso, ho stampato l'ordine e al successivo login non c'era più e tutto era ancora nel carrello....
Spero di non dover aprire contestazione... mah
cmq non vedo l'ora di mettere le mani su questo bel device
-
Quote:
FabioRM
grazie per il benvenuto! ho letto che sono piuttosto rapidi... il problema è che ho pagato, ma tra i miei ordini non c'è traccia: inizialmente era comparso, ho stampato l'ordine e al successivo login non c'era più e tutto era ancora nel carrello....
Spero di non dover aprire contestazione... mah
cmq non vedo l'ora di mettere le mani su questo bel device
Ciao, mi associo al benvenuto, vedrai che non ne sarài pentito.
Personalmente, é il miglior smarfon che abbia avuto.
Ed è il 5° android, ormai.
Super consigliato.
Ciao.
-
l'attivazione della funzione "run in bg" nel ygps permette di mantenere il fix del gps anche se si esce dal programma che si sta utilizzando, mantenendo appunto ygps in background. però se ad esempio si pulisce l'elenco dei programmi attivi con la pressione prolungata del tasto centrale si perde anche questo....è possibile rendere il programma ygps un servizio di sistema (non saprei come definirlo sinceramente), ossia qualcosa che sia intrinseco nel sistema operativo tipo il servizio delle telefonate, quello della ricezione di messaggi, la gestione dell'alimentazione ecc, che non si disattivi andnando a pulire i programmi in esecuzione e che magari parta pure all'avvio del telefono automaticamente? ( se non si attiva ygps prima di usare un programma di navigazione il servizio in bg non parte...)