Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cana972
Flashato!
un'altro telefono...parlo per la questione GPS ovviemente!
Fixa in pochi secondi e i valori sono straordinariamente aumentati.
Test in giro non sono riuscito a farne anche perchè devo ripristinare root e backup
Ho solo acceso, ho visto che il firmware è l'ultimo ed ho valutato immediatamente la questione gps, con i risultati che vi ho detto.
A presto per altre info
puoi dare SNR del GPS per favore?
si può navigare con Waze o Google Maps?
-
ah un'altra domanda (in pratica non ho mai fatto flash e cose varie, questo è il mio primo android): facendo l'aggiornamento (via update.zip o via flash tools) si perde poi la recovery modificata o non viene toccata? in entrambi i casi c'è un file recovery.img...non vorrei che poi si perda la cwm e al momento una per questo firmware non c'è ancora :( e per quanto riguarda la memoria interna (la storage o sdcard...quella da 24 gb circa in pratica) che succede? rimane inalterata? grazie
-
confermate il fatto che per installare il nuovo kernel è sufficiente mettere il file update.zip nella memoria interna e poi entrare in recovery e installarlo usando il "Install zip file"?
-
Quote:
Cold
confermate il fatto che per installare il nuovo kernel è sufficiente mettere il file update.zip nella memoria interna e poi entrare in recovery e installarlo usando il "Install zip file"?
appena fatto...devi modificare però il file updater-script dentro la cartella meta-inf/google e cancellare i primi due righi dove c'è scritto thl getprop
-
Quote:
Originariamente inviato da utente998
Quote:
Originariamente inviato da Cold
appena fatto...devi modificare però il file updater-script dentro la cartella meta-inf/google e cancellare i primi due righi dove c'è scritto thl getprop
Mi spieghi il motivo di questa modifica? E come li hai modificato con un editor qualisiasi
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Raga, seguo da tempo il thread ma non ho trovato molto sulla chiamata vocale mediante periferica bluetooth, quale un microfono.
Avete esperienze in merito? Funziona?
-
Quote:
TONS
Mi spieghi il motivo di questa modifica? E come li hai modificato con un editor qualisiasi
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
perchè provando a farlo così liscio con lo zip update preso da needrom appena partita la procedura si ferma. leggendo tra i commenti per risolvere il problema dicono di fare così, ed in effetti funziona...per la modifica un normale editor va bene
-
la recovery modificata cwm ora però è andata :( bisogna aspettare che qualcuno la modifichi per questo firmware giusto?
-
Installata col flash tools. Il GPS ha fatto il fix in pochi secondi. L'unico neo e' che per far partire il download con flash tools devo inserire la batteria. Eppure i driver li ho installati, ho win7
-
Quote:
totocamen72
Installata col flash tools. Il GPS ha fatto il fix in pochi secondi. L'unico neo e' che per far partire il download con flash tools devo inserire la batteria. Eppure i driver li ho installati, ho win7
Anche io volevo installarlo con flash tools, scaricata la rom, flash tools vers.3, driver mtk anche io come te ho win 7, ma non ne vuol sapere di installarli. E' il mio primo telefono Android ed il mio primo flash...spero di non fre ca##ate e spu##anare qualcosa del telefono. Please help me!! :):)