Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodoc
Ultima versione ? Allora Maps ti ha trovato la posizione perchè lo ha preso dalla posizione della cella del telefono. Se vuoi testare il GPS guarda il post numero 2 di questa discussione e trovi le istruzioni.
Per il WIFI entra nel menu in cui hai la lista dei WIFI disponibili, e poi premi il tasto in basso a sinistra con il menu. Li trovi le impostazioni relative al mantenuimento del WIFI durante la sospensione dello schermo (lo metto nelle FAQ) e c'è anche una ottimizzazione che io ho rimosso.
Per "l'ultima versione"...immagino ti riferisca al firmware, IMPOSTAZIONI-> INFO SUL TELEFONO -> NUMERO BUILD. Le ultime 8 cifre sono la data del firmware. io ho 20130715 (15 luglio 2013)
Leggiti le Faq (il seconod messaggio della discussione che ci sono un po di dritte). Ciao
grazie risolto per il wifi,adesso controllo il gps ,no per nuova versione intendevo l'hardware,in quanto mi è stato detto dal venditore che il telefono non era disponibile perche era in produzione una nuova versione con gorillaglass2 e altre migliorie ma dal vetro non si puo' riconoscere se effettivamente è una nuovaversione o era una scusa per coprire ritardi di consegna ben 18 giorni ordinato il 30/07 arrivatoil 19/07 notare che prima dell'ordine alla mia richiesta mi avevano detto che l'avrebbero spedito in 24 ore dal pagamento,oltretutto mi è arrivato bianco invece che nero e mancava la seconda pellicola e un caricabatterie da tavolo che avevo ordinato con il telefono,nella miriade di email inviate mai un cenno di scuse,disorganizati o meglio noi ordiniamo a loro e loro riordinano in cina e probabilmente hanno anche dei problemi a comprendersi perche poi spediscono quello che capiscono male.adesso non dirò il nome del venditore perche non mi sembra corretto,ma attenzione .tornando al tel.vorrei aumentare solo il volume della suoneria per le chiamate ricevute mi puoi dire qual'è il valore che devo aumentare?
grazie
-
Quote:
pedro6
grazie risolto per il wifi,adesso controllo il gps ,no per nuova versione intendevo l'hardware,in quanto mi è stato detto dal venditore che il telefono non era disponibile perche era in produzione una nuova versione con gorillaglass2 e altre migliorie ma dal vetro non si puo' riconoscere se effettivamente è una nuovaversione o era una scusa per coprire ritardi di consegna ben 18 giorni ordinato il 30/07 arrivatoil 19/07 notare che prima dell'ordine alla mia richiesta mi avevano detto che l'avrebbero spedito in 24 ore dal pagamento,oltretutto mi è arrivato bianco invece che nero e mancava la seconda pellicola e un caricabatterie da tavolo che avevo ordinato con il telefono,nella miriade di email inviate mai un cenno di scuse,disorganizati o meglio noi ordiniamo a loro e loro riordinano in cina e probabilmente hanno anche dei problemi a comprendersi perche poi spediscono quello che capiscono male.adesso non dirò il nome del venditore perche non mi sembra corretto,ma attenzione .tornando al tel.vorrei aumentare solo il volume della suoneria per le chiamate ricevute mi puoi dire qual'è il valore che devo aumentare?
grazie
Puoi guardare qui
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4333588
e subito dopo qui sui parametri
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4336260
-
Ragazzi, volevo informarvi che racing race 3 non funziona sul w8s... Appena disinstallato.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Ragazzi effettuato un altro testa ho installato run static Pro per fare una prova con la corsa ma anche mi sballa tutto il chilometraggio in particolare dopo 45 minuti di corsa mi segnala che ho effettuato 87 chilometri neanche con la macchina riesco a farli.
Dettl ciò non so chi sbaglia l'applicazione o il GPS.
-
arrivato oggi...prima di iniziare a giocarci con le impostazioni/recovery però vorrei fare un backup totale in caso vada qualcosa storto...ho visto la guida su xda relativa alla recovery modificata che spiega anche come fare il dump della recovery iniziale ma non ho capito se i file presenti sul sito sono danneggiati e se devo usare il file scatter txt dell'mtk 6589 base. qualcuno che ha già fatto il backup completo può darmi qualche dritta (e se ci sono anche altri metodi magari?) grazie mille!
PS: comunque per chi fosse interessato antutu su terminale "vergine" segna 11334 ... una delle cose che vorrei fare è vedere di abbassare la risoluzione del terminale a 1280 non tanto per far aumentare il punteggio che poco mi importa quanto per stressare meno il sistema e quindi ridurre l'assorbimento di batteria!
-
Quote:
TONS
Ragazzi effettuato un altro testa ho installato run static Pro per fare una prova con la corsa ma anche mi sballa tutto il chilometraggio in particolare dopo 45 minuti di corsa mi segnala che ho effettuato 87 chilometri neanche con la macchina riesco a farli.
Dettl ciò non so chi sbaglia l'applicazione o il GPS.
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
Siccome io faccio running con un polar dotato di GPS, appena posso faccio una prova in parallelo. Però era capitato con il mio s2 che per un attimo andasse a prendere una posizione lontanissima e poi si ristabilizzasse. Però runtastic lo registra. Ti basta guardare la mappa per capire cosa è successo. Comunque li provo anche io. Io ne usavo uno italiano, everywhere run, fatto da un sardo molto in gamba. Farò la prova con quello
-
Paolo, sei come al solito disponibile e cortese. Tienimi informato. Grazie
-
Ciao, complimenti per l'attenta e utile recensione, volevo chiederti se il problema dell'usb on the go poteva essere risolto con qualche programma, dei tools o delle applicazioni che si scaricano e si istallano sul dispositivo..
Grazie per la celere risposta
-
Quote:
zoshigo
Ciao, complimenti per l'attenta e utile recensione, volevo chiederti se il problema dell'usb on the go poteva essere risolto con qualche programma, dei tools o delle applicazioni che si scaricano e si istallano sul dispositivo..
Grazie per la celere risposta
Ciao. Ho cercato proprio ieri se qualcuno avesse trovato un metodo, ma pare proprio di no. Niente chiavetta USB per i nostri W8s. E' un problema hardware, non è predisposto.
-
Scusate se vado offtopic, ho fatto un pò di confronti di prezzi per questo terminale, la situazione apparentemente sembra questa:
*******: 221 euro + 20 euro DHL + 7 euro dogana = 248€ euro (+ dogana variabile e che forse viene restituita, non fanno riduzione prezzo dichiarato)
DealExtreme: 200 euro + 17,6 euro Spedizione espressa (DHL???) + ? dogana = 217€ (+ dogana variabile, non fanno riduzione prezzo dichiarato)
Antelife 200,63 euro - 3,73 (sconto firstregister) + 16,5 DHL + ? dogana = 213,47€ (+ dogana variabile, non fanno riduzione prezzo dichiarato)
ShopNgo: 230 euro - 5 euro (sconto ita5) + 20 euro DHL + ? dogana (20-25euro) = 245€ (+ dogana variabile sui 20-25)
Grossoshop: 275 (- 7 euro sconto CAP13) = 268€ (compresa spedizione e ? di dogana inclusa). Attualmente sono in ferie.