Visualizzazione stampabile
-
Avevo dei problemi col root sulla 1.0.4 aggiornata tramite update.zip ma probabilmente avevo sbagliato qualcosa. :-)
Dopo varie peripezie ho ripristinato una CWM 1.0.2 rootata.
A questo punto, vorrei passare nuovamente alla 1.0.4 ma "rootata" (senza peredere il root della vecchia rom) secondo voi qual'è il meto migliore da seguire?
-
Quote:
Originariamente inviato da Cold
ho deciso di provare un programma di fotocamera alternativo a quello di default perchè le foto vengono troppo sfocate.
Ho installato Camera FX, le foto sembrano essere messe a fuoco, però non capisco perchè l'applicazione si blocca subito dopo una foto impedendo di fare altre foto (l'immagine rimane fissa e se si preme di nuovo sull'icone della fotocamera scatta altre foto "alla cieca"), potete controllare, scaricando l'applicazione dal google play (è gratis) se questo difetto lo fa anche a voi?
@Cold
Io la uso da sempre e non mi ha dato mai problemi anzi fa foto molto migliori dal software che e pre installato.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
io ho camera fx e mi funziona normalmente, ma preferisco il programma standard che fa delle ottime foto specie in hdr...@cold ma tu metti a fuoco cliccando sul soggetto o premi direttamente lo scatto senza prima messa a fuoco? magari comunque prova a vedere nelle impostazioni di camera fx alla voce "salvataggio automatico"... io l'ho impostato a manuale e mi fa decidere se tenere o cancellare la foto, altrimenti puoi impostare un tempo di x secondi durante il quale ti viene mostrata la foto e se non fai niente la salva in automatico
-
Qualcuno di voi sta avendo problemi con la sim?? Il telefono a me non prende più da ieri sera!! Continua ad ad uscire una x o adirittura un segnale di stop sulla sim della 3 in gestione sim!! Cosa può essere il problema?? In un mese mai avuto un problema
-
buongiorno,
da oggi anche io ho un thl w8+.
da che parte comincio, che cosa è meglio installare come root e firmware?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cayprose
buongiorno,
da oggi anche io ho un thl w8+.
da che parte comincio, che cosa è meglio installare come root e firmware?
grazie
W8+ o W8s ?
hai scritto W8+ ma l'hai scritto nella discussione del W8s :D
-
sveglia
salve a tutti ragazzi sono un FORTUNATO possessore di un thl w8s da una settimana circa acquistato da shoppngo ke tra l altro consiglio...e sono qui x kiedervi se a anche a voi la sveglia nn suona se l applicazione la kiudo...ma x farla funzionare devo lasciarla x forza attiva ...se spingo il tasto home la sveglia si disattiva ma anche tutte le notifiche di appunti.sveglie e appuntamenti...qualcuno sa dirmi come mai?
-
Quote:
astilbe37
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
salve a tutti ragazzi sono un FORTUNATO possessore di un thl w8s da una settimana circa acquistato da shoppngo ke tra l altro consiglio...e sono qui x kiedervi se a anche a voi la sveglia nn suona se l applicazione la kiudo...ma x farla funzionare devo lasciarla x forza attiva ...se spingo il tasto home la sveglia si disattiva ma anche tutte le notifiche di appunti.sveglie e appuntamenti...qualcuno sa dirmi come mai?
ti ho spostato il messaggio nella discussione del W8s
cmq usi qualche task manager/kill app ?
è probabile che qualcosa killi il processo della sveglia
-
Grazie x la risposta cmq uso clear master
-
Quote:
astilbe37
Grazie x la risposta cmq uso clear master
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
se non ricordo male era già successo a un'altro proprio usando clean master
se puoi fai la prova a disinstallarlo (o disattivarlo se si può)