Prova Nova Launcher. A me va molto bene-
Visualizzazione stampabile
Mi é finito l'iphone in acqua il galaxy é momentaneo.... infatti si blocca sempre e non ha memoria... in confronto ad un iphone 4 vi sembra superiore....usandolo non sulla carta... io se proprio non avrà grandi falle lo lascerò originale..anche se il backup é una cosa importante a mio parere
Allora vediamo come ti posso aiutare ...
sul wi fi non c'è niente da fare... Sulla sintesi vocale non ti so aiutare perchè mi sta bene quella di google. Per l'ingrandimento delle pagien web... io non ho problemi: uso alternativamente firefox o chrome con una preferenza per chrome vista la sua migliore gestione della posta di gmail via web
Se fai il Root, lo lasci comunque originale. Basta che non ti metti a cancellare files. Prendi solo i diritti di amministratore su tutto il telefono.
Rispetto a un Iphone 4??? Non no mai avuto un iphone 4 ma non c'è paragone: un telefono da 700 euro contro un telefono da 200. Il primo bloccato e sotto padrone, il secondo completamente sbloccato. Il primo con una sim nano, il seconod ocn due sim standard...
L'iphone è meglio solo mella parte GPS e in quella fotografica. ...per il resto ...è un iphone con pregi e difetti. Ma ripeto questo è un DUAL SIM che costa 1/3 e che è anche più veloce.
L'ho paragonato al 4 perche lo avevo preso un offerta non a 700 euro. ...gia col mio galaxy mi sono innamorato del mondo android molti meglio che di apple...solo che questo al momento ha lo schermo molto meno sensibile ed ogni tanto mi si blocca ad esempio saltando da mail a whatapp ed arrivando anchw chiamate nel frattempo. ...tutto li. Indipendente dal bloccato padrone o no... non sono un grande smanettone. .. cerco sempre di ottenere il miglior cell senza spendere sopra i 200 € e questo mi sembrava il migliore sul mercato
Ovviamente immagino che noi thlw8s-isti ci possiamo scordare l'aggiornamento al KitKat (Android 4.4) ... :'(
Avete notato che usando l'opzione "Foto HD" della fotocamera, il cellulare fa due foto, la prima meno luminosa e la seconda più luminosa e leggermente più deformata?
Beh per essere china sulla carta sembrerebbe tenere testa ai Samsung o sbaglio?
non è un cattivo terminale soprattutto se si considerà il prezzo....
certo è che per dire un s4 è tutto un altro pianeta a partire per dire dalla fotocamera ma anche il processore che è uno snapdragon più tante altre finezze e dettagli che possono fare la differenza....
infatti io volevo proprio dire che se compri un w8s a 200 euro poi nn ci si può lamentare se ha delle mancanze nei confronti di telefoni più blasonati che costano tre volte tanto....
è questo che io nn capisco.....se uno si aspetta di aver preso un s4 e si lamenta perchè poi nn lo è allora deve prendersela con se stesso che nn ha capito che stava comprando.
o almeno io la vedo così