CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 171 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Niente da fare, ho dovuto fare ripristino alla versione che avevo prima di installare il nuovo kernel

A quanto pare Mx Player è incompatibile o con il drawer "Apex" oppure con il nuovo aggiornamento del kernel del cellulare. Ritornando alla versione di metà mese il programma riprende a funzionare, mentre prima non c'era modo di farlo partire o installare.
    Prova Nova Launcher. A me va molto bene-

2.  
    Androidiano

Smartphone
    THL W8S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi é finito l'iphone in acqua il galaxy é momentaneo.... infatti si blocca sempre e non ha memoria... in confronto ad un iphone 4 vi sembra superiore....usandolo non sulla carta... io se proprio non avrà grandi falle lo lascerò originale..anche se il backup é una cosa importante a mio parere
    Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fam.barone Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    ho il terminale da qualche settimana. niente da dire, ottimo rapporto qualità/prezzo tanta memoria RAM e ROM display di generose dimensioni e qualità, eppure qualcosa di "cosicosi" c'è.
    oltre alla mancanza della banda WCDMA-GSM-900 e qualche problema con il GPS denunciato da altri che almeno al momento non mi riguardano nell'immediato ho avuto modo di constatare che il W8s non supporta WiFi 5 Ghz (peccato per chi ha router dualband come me) e manca, almeno sul mio come altri nel magazzino del distributore (che non cito solo perchè non so se poterlo fare), il supporto per la sintesi vocale (che mi dicono di provare a scaricare dal market) ovvero non c'è l'opzione "output di sintesi vocale" e non posso scegliere "Paola di Loquendo" comunque installata. Quindi l'unica voce udibile, che tra l'altro non ho ancora mai ascoltato, è quella standard di google maps . Inoltre quando ingrandisco le pagine web mi si incasina l'immagine ossia delle porzioni di immagini si sovrappongono ad altre rendendo impossibile la lettura o la visione... in tutto questo posso dire di poter godere di una celere assistenza del negoziante che ha sempre risposto alle mie domande e poi venendo da Sony Xperia Sola (di nome e di fatto) è quasi tutto oro che cola. fermo restando che mi piacerebbe poter risolvere queste cosucce.
    grazie per lo spazio spero di potervi leggere per consigli o vostre opinioni.
    Allora vediamo come ti posso aiutare ...
    sul wi fi non c'è niente da fare... Sulla sintesi vocale non ti so aiutare perchè mi sta bene quella di google. Per l'ingrandimento delle pagien web... io non ho problemi: uso alternativamente firefox o chrome con una preferenza per chrome vista la sua migliore gestione della posta di gmail via web

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Se fai il Root, lo lasci comunque originale. Basta che non ti metti a cancellare files. Prendi solo i diritti di amministratore su tutto il telefono.
    Rispetto a un Iphone 4??? Non no mai avuto un iphone 4 ma non c'è paragone: un telefono da 700 euro contro un telefono da 200. Il primo bloccato e sotto padrone, il secondo completamente sbloccato. Il primo con una sim nano, il seconod ocn due sim standard...

L'iphone è meglio solo mella parte GPS e in quella fotografica. ...per il resto ...è un iphone con pregi e difetti. Ma ripeto questo è un DUAL SIM che costa 1/3 e che è anche più veloce.

Androidiano

Smartphone
    THL W8S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'ho paragonato al 4 perche lo avevo preso un offerta non a 700 euro. ...gia col mio galaxy mi sono innamorato del mondo android molti meglio che di apple...solo che questo al momento ha lo schermo molto meno sensibile ed ogni tanto mi si blocca ad esempio saltando da mail a whatapp ed arrivando anchw chiamate nel frattempo. ...tutto li. Indipendente dal bloccato padrone o no... non sono un grande smanettone. .. cerco sempre di ottenere il miglior cell senza spendere sopra i 200 € e questo mi sembrava il migliore sul mercato

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ovviamente immagino che noi thlw8s-isti ci possiamo scordare l'aggiornamento al KitKat (Android 4.4) ...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Ovviamente immagino che noi thlw8s-isti ci possiamo scordare l'aggiornamento al KitKat (Android 4.4) ...
    È sempre un chinaphone o come si chiama
    Per il resto c'è samsung e simili

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Avete notato che usando l'opzione "Foto HD" della fotocamera, il cellulare fa due foto, la prima meno luminosa e la seconda più luminosa e leggermente più deformata?

Androidiano

Smartphone
    THL W8S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh per essere china sulla carta sembrerebbe tenere testa ai Samsung o sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

non è un cattivo terminale soprattutto se si considerà il prezzo....
    certo è che per dire un s4 è tutto un altro pianeta a partire per dire dalla fotocamera ma anche il processore che è uno snapdragon più tante altre finezze e dettagli che possono fare la differenza....
    infatti io volevo proprio dire che se compri un w8s a 200 euro poi nn ci si può lamentare se ha delle mancanze nei confronti di telefoni più blasonati che costano tre volte tanto....
    è questo che io nn capisco.....se uno si aspetta di aver preso un s4 e si lamenta perchè poi nn lo è allora deve prendersela con se stesso che nn ha capito che stava comprando.
    o almeno io la vedo così

Pagina 114 di 171 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio