l'originale era 755, me lo ricordo bene
Visualizzazione stampabile
l'originale era 755, me lo ricordo bene
non esiste originale o no :)
i file vanno messi con certi permessi, il modem.img ha 644 (sempre)....indipendentemente se originale oppure no :)
ho messo i permessi a 644, adesso mi dice che sono in 3 sia come rete che come dati....ma niente da fare ho la crocetta rossa sul segnale non mi prende niente....mannaggia a me !!!
dalle impostazioni prova a fare la ricerca automatica della rete, prova a mettere gsm only e poi wcdma/gsm, controlla di avere il 3G attivo sullo slot giusto etc
insomma prova un po' a pacioccare in quei parametri, probabilmente si sblocca
(in impostazioni->info sul telefono controlla se hai ancora gli imei...cmq credo di si)
risolto Paolo, grazie!!!
in pratica sono andato nuovamente in system/etc/firmware. Ho cancellato completamente (anzichč sovrascrivere) il file modem.img e incollato il mio originale e dato immediatamente i permessi ovviamente 644, quindi ho riavviato...al riavvio 3ITA a palla...il mio battito cardiaco č rientrato sui parametri normali (52bpm) ;)
Grazie
Arrivato a casa segnale zero, mentre normalmente č accettabile. Sono ritornato alla vecchia baseband. Peccato. Aspetto sviluppi da chi ne č capace.
Inviato dal mio W8s
Ragazzi, a valle del solito problemi dell'oscuramento dello schermo e del riavvio, mi č capitato di nuovo il problema del "processo system che non risponde" ho dovuto fare un reset di fabbrica (con questo č la terza volta da agosto)... senza backup e scaricandomi le app dallo store e scaricando le info dell'account da google ci ho messo una mezzoretta... ma possibile che a voi non vi capiti il problema del "processo system che non risponde". Su 'sto topic ne ho visto parlare veramente poco...
fatemi sapere.
Un saluto.
Per curiositą , ci hai smanettato oppure é originale come da fabbrica?
Quote:
Originariamente inviato da TONS
Fortunatamente fin ora non ho mai avuto questo problema
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App