Visualizzazione stampabile
-
Perché non metti la sumsung style di Paolo?a me ha risolto diversi problemi e il telefono ha acquistato velocità e durata batteria
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolay
Perché non metti la sumsung style di Paolo?a me ha risolto diversi problemi e il telefono ha acquistato velocità e durata batteria
Inviato dal mio ThL W8s usando
Androidiani App
Ti prometto che al prossimo reset, metterò su samsung style di Paolo... appena hai tempo se puoi mi fai una mini guida per tale aggiornamento??
Per Paolo, volevo segnalare che nel menu della ricovery a me compare il robotino di android con un punto esclamatico su con la scritta "non è presente nessun comando". Poi funge tutto.. tanto che ho fatto senza problema il reset. Ma fai sapere se sta cosa è normale e se non lo è come mai compare tale strana icona.
Grazie mille.
-
Quote:
TONS
Ti prometto che al prossimo reset, metterò su samsung style di Paolo... appena hai tempo se puoi mi fai una mini guida per tale aggiornamento??
Per Paolo, volevo segnalare che nel menu della ricovery a me compare il robotino di android con un punto esclamatico su con la scritta "non è presente nessun comando". Poi funge tutto.. tanto che ho fatto senza problema il reset. Ma fai sapere se sta cosa è normale e se non lo è come mai compare tale strana icona.
Grazie mille.
quella è la recovery stock quindi è normale se non hai messo la recovery custom :)
-
Quote:
paolothlw8
quella è la recovery stock quindi è normale se non hai messo la recovery custom :)
Paolo, scusa l'ignoranza fai bene a ridere... infatti io non ho mai flashato alcuna rom (almeno credo... volevo farlo con una rom di un tuo amico che avevi messo a disposizione ma poichè non mi ha mai funzionato flashtool con i drivers scaricati)....
Un saluto.
-
per flashare le rom custom non serve flash tools ma la custom recovery
per mettere la custom recovery serve flash tools ma in realtà si può anche mettere dal cellulare tramite mobileuncle (in questo caso serve solo il root)
-
Quote:
paolothlw8
per flashare le rom custom non serve flash tools ma la custom recovery
per mettere la custom recovery serve flash tools ma in realtà si può anche mettere dal cellulare tramite mobileuncle (in questo caso serve solo il root)
Qundi per mettere la tua ottima rom samsung style potrei metterla anche con mobileuncle?
-
Quote:
TONS
Qundi per mettere la tua ottima rom samsung style potrei metterla anche con mobileuncle?
ni :)
per mettere la rom serve necessariamente la custom recovery
la custom recovery si può mettere o con flash tools (che tu dici avere problemi a usare) oppure con mubileuncle facendo tutto direttamente dal cellulare quindi zero problemi di driver o altro
-
Quote:
paolothlw8
ni :)
per mettere la rom serve necessariamente la custom recovery
la custom recovery si può mettere o con flash tools (che tu dici avere problemi a usare) oppure con mubileuncle facendo tutto direttamente dal cellulare quindi zero problemi di driver o altro
Scusami dove trovo la custom recovery e cosa fa, mi cambia il firmware solo per la recovery? Il resto rimane invariato? Io ho il seguente FW installato: v1.0.2_20190715. Fammi sapere.
-
buonasera,
esiste un programma tipo Nokia PC Suite per thl ?
o qualcosa per modificare la rubrica ?
grazie
-
Quote:
cayprose
buonasera,
esiste un programma tipo Nokia PC Suite per thl ?
o qualcosa per modificare la rubrica ?
grazie
Ciao, non é proprio dedicato al Thl, ma é ok per ogni smarfon android.
Si chiama Moborobo.
Lo trovi in rete, é in inglese ma molto molto intuitivo e bello.
Provatelo.
Ciao.