Visualizzazione stampabile
-
non saprei, forse dal s/n si potrebbe capire che produzioni sono
io l'ho preso recentemente su mi xe sh op e mi è arrivato con l'ultimo firmware
quello che ho fatto io è: alla prima accensione un bel reset di fabbrica, poi sono entrato nell'engineering menù e seguito le indicazioni sul primo post, poi niente altro, niente root, niente gps helper
ho semplicemente aggiornato i dati agps e basta, pochi secondi ed il fix è fatto
peraltro non ho ancora (e tocco il toccabile) avuto problemi di blocco del telefono reset ecc ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabioRM
quello che ho fatto io è: alla prima accensione un bel reset di fabbrica, poi sono entrato nell'engineering menù e seguito le indicazioni sul primo post, poi niente altro, niente root, niente gps helper
perchè è opportuno seguire questa procedura??
-
Ragazzi non riesco ad installare gt racing 2 perchè non è compatibile qualcuno sa come risolvere?
Grazie
-
Quote:
fuxasy
perchè è opportuno seguire questa procedura??
male di certo non fa! eppoi quando l'ho acceso era impostata la lingua inglese... un bel reset e poi le mie app preferite ;-)
-
Ragazzi è arrivato ieri... che dire magnifico (per come lo uso io), va molto veloce, lo schermo risponde bene, passo da una funzione all'altra in modo perfetto rapido e senza crash o blocchi... finalmente non riavvio più il telefono 6 volte al giorno. Ora devo trovare solo una custodia.
-
posso chiedervi che operatore per la connessione dati usate?
io la userò con Wind abito a Verona e mi sposto in genere nel veneto.
-
-
Io pure Vodafone per la connessione dati, nella zona dove abito mi è impossibile usare Wind.
Per le custodie, forse l'ho già scritto, su ebay ci sono dei sacchettini "Caseflex" per il samsung s4 i9500 che vanno benissimo (il THL è un poco poco più spesso del S4 per cui non tutte le custodie andranno bene, queste si perchè sono in neoprene e sono belle elastiche). Ho provato anche ad ordinare da Hong Kong la cover in silicone (c'è il link in prima pagina del topic) ma non mi è mai arrivato mi sono dovuto fare rimborsare da paypal.
-
Quote:
fuxasy
posso chiedervi che operatore per la connessione dati usate?
io la userò con Wind abito a Verona e mi sposto in genere nel veneto.
Per la connessione dati uso Wind
Telefonate Wind/Vodafone
-
grazie a tutti per i consigli, ma alla fine sono stato convinto dagli altri amici a comprare lo zopo 980T. mi sono fatto trascinare dalla massa