Esatto
Mi sono introdotto solo alla fine della discussione e non ho capito qual'è il problema di base. Se puoi darmi un indicazione vedrò se sono in grado di aiutarti nel problema
Visualizzazione stampabile
Nessun problema era solo per capire. Allora alla fine del flash dovrei ripartire in recovery e poi?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Dipende da quello che vuoi fare: puoi fare un backup o un restore oppure installare una ROM presente nella SD del tuo terminale. Ci sono anche opzioni per resettare o per partizionare la memoria. Insomma puoi fare operazioni per gestire la memoria flash del tuo dispositivo. I menù sono abbastanza intuitivi e, quando ti ci trovi, vedrai che non avrai problemi nell'uso, almeno per le operazioni fondamentali.
Avrei due domande: 1) il tethering sarebbe la rete mobile??? 2) Ho avuto anche io un problema con il tethering mi potrebbe dire come
risolverli??
Il tethering permette di gestire il W8s come hotspot (utilizzando il suo collegamento dati) mediante il collegamento con WIFI di un'altra periferica (es. Tablet) per la connessione in rete. Per il problema leggi in prima pagine... comunque riposto :
[...] Ho avuto il problema del tethering con il mio gestore TIM. Non ne voleva sapere. Avevo anche provato con uno script che azzerava la IPTABLES...niente. Alla fine ho scaricato un applicativo ( tethering 4.2.1) gratuito che miracolosamente ha sistemato tutto.
il file p reperibile qui
www .movilesdualsim .com/foro/threads/37355-Habilitar-tethering-en-Android-4-2-1/page2? "
Salve,
ho da poco acquistato un W8S e trovo anch'io tremendamente scarsi gli auricolari in dotazione, oltre che scomodi (non aderiscono bene alle orecchie e non c'è una molletta per agganciare il mic).
Qualcuno ha per caso provato il modello "Nokia wh-205" sul W8S? Personalmente le troverei più comode delle altre suggerite "ISY IIE-1100" essendo presente la spilletta ferma-microfono.
Grazie.
A prescindere dagli auricolari che si usano sto usando da un po' il modulo viper4android fx (date un occhiata su xda) per la gestione dell'audio... E vi posso assicurare che con un po' di impostazioni e smanettamenti si può ottenere un suono perfetto anche con cuffie pessime!
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
si esatto...in pratica su telefono rootato e con busybox basta installare l'apk per il modulo fx ( l' xhifi non serve, è già integrato nell'altro) e basta...sul nostro telefono non ho dovuto fare ne modifiche al build.prop nè altre cose strane. una volta completato il processo divertitevi a giocare con le numerose impostazioni e magari scaricate gli irs (io uso questi HighDefinition Impulse Responses Samples (IRS) for Viper4Android (29 October 2013) - xda-developers ) e sentite... si può modificare l'audio sia attraverso gli auricolari che via altoparlante dello stesso telefono (fate la prova selezionando la voce speaker optimization e vedete come cambia anche il semplice speaker, da acuto e gracchiante a notevolmente superiore)