Fabio che versione di firmware hai?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fabio che versione di firmware hai?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Ho fatto lo screenshot
Con l'App dal cellulare non riesco a vederlo
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Anche la mia release è la 1.0.4, se interessa.
Raga installate la 1.0.5 e verificate
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
1.0.4_20130923
Salve,
Io ho come firmware
v1.0.6_20131016 e non ho avuto nessun blocco. Gioco ad un giochino chiamato MYLANDS interamente in flash ed uso puffin come browser e non ho mai avuto schermate nere (le ultime parole famose)
Però è anche vero che con il browser di default il gioco non mi si apriva nemmeno.
Buonasera, vi leggo da molto tempo. Come molti di voi mi sono deciso ad acquistare un cellulare THL, precisamente il modello THL W8S, ne sono possessore da una settimana. Il telefono mi è arrivato con kernel 1.0.4, l'unico problema che ho notato immediatamente, era il crash del browser stock. Allora ho subito scaricato Chrome, che fa anche peggio del browser stock(secondo me Chrome è il peggior browser per il nostro cellulare.......). Dato che non mi piaceva come si comportava il cellulare con internet, mi decisi a fare un backup con mtk droid tools. Fatto il backup(non si sa mai, è meglio avere un backup del cellulare per poi riflasharlo,se le cose non dovessero andare bene). Non voglio dilungarmi più di tanto, voglio giungere subito al dunque!!!!! Ebbene sì anche a me, con qualsiasi rom provata (ho provato prima la samsung style, poi la rom miui), si sono presentati i continui blocchi del touchscreen con conseguente riavvio del cellulare, altre volte si oscurava il display fino a diventare nero e poi si riavvia di nuovo. Alla fine di tutto posso dirvi che sono due giorni che il cellulare non presenta nessunissimo problema. La soluzione è stata: reinstallare il backup del mio cellulare( nonostante questo si bloccava comunque), poi ho installato "no frills cpu" e portato la frequenza massima a 1209 MHZ, invece che 1506. Da quel momento il cellulare è rinato. Consiglio a Cold,Tons e altri che adesso non mi vengono in mente, di fare lo stesso. Il mio consiglio per tutti quelli che notano questi fastidiosissimi problemi di blocco e riavvii, mettete il kernel 1.0.4(secondo mio modesto parere è il migliore) e installate questo piccolo software, abbassando la fequenza massima, perchè da quello che ho potutto constatare il problema è che il cellulare si riavvia quando si surriscalda. Scusatemi per il lungo discorso, ma volevo farvi partecipi, di una possibile soluzione a questi annosi problemi, che fino a qualche giorno fa mi avevano spinto a rimandare il cellulare indietro(cina per la precisione).
Carissimo Rubentini :),
Sappi che da quando ho installato la 1.0.5 non ho avuto nessun problema. Un saluto
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Ciao Tons, io ho detto la mia sul problema, e la soluzione che per adesso sembra essere quella giusta. Poi se tu hai risolto diversamente, proverò anche io la tua soluzione, magari anche la tua è giusta, per risolvere il problema anche sul mio thl w8s. Ti consiglio di provare anche la mia soluzione, magari scopriamo entrambi che sono giuste. Perchè secondo me, i kernel, mio modestissimo parere, non apportano alcun miglioramento, nonostante i vari changelogs indicati..... Infatti credo che mettendo anche il kernel antecedente al mio(1.0.4) il problema si ripresenterebbe, la soluzione è no-cpu frills. Mi manderesti il changelog del firmware 1.0.5 per sapere che altri cambiamenti dicono di vaer apportato? Nel 1.0.4 dicono di aver risolto il problema dei riavvii, e dello schermo che si oscura pian piano, ma a quanto pare i riavvii, si verificano comunque.
ps. sono juventino e me ne vanto, non so tu di che squadra sei!!!!!!!