Visualizzazione stampabile
-
BN, parto dal fatto più importante.. sono un tifoso Napoletano :).. Ho provato sia con il browser di base che con dolphin e fin d'ora nessun problema è tutto da più di un mese. Per il changelog più vedere su needrom. Ciao amico mio nonostante la tua fede calcistica ;)
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Personalmente confermo l'opinione di TONS che, con il Kernel 1.0.5 e 1.0.6, non ho avuto più problemi di riavvio anche se, non li avevo neanche prima con il kernel originale 1.0.2. I problemi sono nati dopo il primo flash, circa un mesetto dopo l'acquisto, come avevo precedentemente descritto. Come imputato indicherei il browser in quanto si è sempre resettato durante la navigazione sul web, sia con il browser di default e sia con Chrome anche se non do la colpa direttamente ai browser ma a qualche servizio a cui si appoggiano. I riavvii si sono perpetuati anche dopo aver ripristinato il backup che avevo fatto con SP Flash Tool. Ma da quando ho installato la MIUI con kernel 1.0.5 e 1.0.6 i riavvii sono cessati.
Comunque, personalmente, escluderei come causa la velocità del processore in quanto, quando avevo problemi di riavvio, ho provato ad utilizzare diversi videogiochi che mettevano a dura prova la CPU e non si è mai resettato.
-
Etrius,ciao (e ciao a tutti) ,
domanda banale: la recovery creata da Paolo (quella customizzata già per la release 1.0.2) è compatibile con la 1.0.6 oppure va riflashata un'altra cwm? I kernels sono compatibili con la prima recovery ?
Grazie per la futura risposta, ciao.
-
Io monto ancora la CWM 1.0.2 e sta funzionando regolarmente con il kernel 1.0.6. Probabilmente dovrei montare la versione CWM per il kernel che monto ma, visto che tutto funziona, non ho approfondito la situazione e cosa dovrebbe comportare lasciando il tutto così com'è. Questa è l'unica cosa che posso dirti.
-
Quindi possiamo affermare che sia sufficiente sostituire il kernel, lasciando invariata la cwm iniziale e la release (ho la 1.0.4) e funziona tutto regolarmente?
Anche se ho risolto il problema con i browsers disinstallando flash player..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barry63
Quindi possiamo affermare che sia sufficiente sostituire il kernel, lasciando invariata la cwm iniziale e la release (ho la 1.0.4) e funziona tutto regolarmente?
Non sono in grado di poter fare questa affermazione ma posso solo dirti che da me funziona. Per poter dire che sono indipendenti è necessario l'intervento di qualcuno che ne sa di più (Paolo ad esempio che ha realizzato le CWM)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etrius
Non sono in grado di poter fare questa affermazione ma posso solo dirti che da me funziona. Per poter dire che sono indipendenti è necessario l'intervento di qualcuno che ne sa di più (Paolo ad esempio che ha realizzato le CWM)
Grazie, mi fido della tua esperienza personale.
(il thanks è sopra)
Ciao, buona serata.
-
Buonasera. Tons l'ultimo post mi è sembrato più amichevole nei miei confronti. Si può essere amici anche con due fedi calcistiche diverse. Comunque ho seguito il tuo consiglio ed ho installato il firmware presente anche su needrom, con il kernel 1.0.5 Ma ho notato subito una cosa strana appena, ha fatto il primo avvio, che ci mette sempre qualche minuto in più essendo il primo boot..... arrivato alla schermata, dove esce il pulsante blu di android all'angolo dello schermo subito si è riavviato. Adesso sta connesso al wifi, e sembra andare bene...... Vi terrò aggiornati, nei prossimi giorni
Grazie
-
BN, mi hai frainteso... sei simpatico per essere uno Rubentino ;) ti garantisco da un mese a questa parte non ho avuto più problemi di riavvio... Questa è la mia esperienza e volevo condividerla. Forza Napoli
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Scusate, sto cercando un sito affidabile per acquistare il suddetto cell ma purtroppo in rete si trovano tante sole (shongo, grossoshop, thl mobile mall/store/shop) visto che nel post di apertura non è citato, potete linkare un sito affidabile? grazie