Ho fatto una ricerca per tutti i W8. Niente.
Visualizzazione stampabile
Secondo voi con un alimentatore da 1 ampere si rischia qualcosa? Ci mette più tempo a caricarsi che a scaricarsi. Dalle sette e mezza di stamattina con un uso normale la batteria mi ha lasciato alle 18.30. L'ho messa in carica a quell'ora e (in realtà ho smantellato un po' sotto carica) adesso ( ore 21 quasi) sono al 45% in carica... 1 Ampere???
ciao io il suo manco l'ho tirato fuori dalla scatola, uso un alimentatore da 1Ah
puoi usarne pure uno da 10Ah tanto il cell ne usa finchè il suo circuito di carica glielo permette
quindi a mio avviso non c'è nessun problema che la carica sia penosa pure con un caricatore da 1Ah
lo dicevo gia qlc post fà ma tanto con 2 batterie al limite serve un caricatore esterno universale tipo questo
http://i.ebayimg.com/t/CARICABATTERI...!HUn!~~_12.JPG
Ho provato tomtom.. Se il cell è sul cruscotto va più o meno bene.. Se lo si sposta anche di poco non prende più.. Il gps è troppo sensibile e il segnale è troppo delicato. Ma nel caso, posso utilizzare un'antenna GPS bluetooth che ho già? Sarebbe fattibile?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
secondo me si puoi usarla anzi sarebbe meglio xche saresti sicuro della posizione indicata
Non ho provato, ma basta abbinare un'antenna bluetooth e tomtom la vede in automatico?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Grazie Molte.
Il tuo feedback non fa che confermare i problemi del w8s sul GPS che a questo punto sono:
o hardware (antenna - bisognerebbe provare a modificarla);
o firmware (magari con una nuova ROM risolveranno).
Tutti i vari metodi di fix GPS (descritti sia su questo che su altri forum) sono solo degli StartUP Work Around che ci danno la possibilità di far partire il GPS laddove non partiva, ma una volta partito "soffre" eccome se "soffre" hihihihi rotfl
Peccato perché, per il resto, si tratta di un bellissimo terminale :(
Rinnovo la mia richiesta ed attendiamo i feedback di altri utenti.
Sono della stessa opinione di palloncini90, almeno fino a 1A. Il circuito del telefono assorbe dall'alimentatore quanto gli serve. Però siccome non sappiamo di che qualità sia (ovvero sino a quanto al massimo accetta), io preferisco dargli al massimo 1A. Il rischio con le ricariche rapide è di far durare meno la batteria (ridurre il numero di cicli di ricarica che normalmente è di circa 500*700 (ovvero due anni con una carica al giorno). La seconda batteria non la esco dalla scatola. Non vorrei fra due anni trovarmi con un cellulare funzionante e nessuna batteria disponibile.
vi do un'altra brutta notizia
mi ha appena risposto via email Antelife, il telefono NON ha Gorilla glass.
A sto punto è abbastanza probabile che chi ha comprato su Antelife ha comprato la versione senza Gorilla glass.
Quote:
Service
Gentile cliente
Nella pagina dove ci sono modalita` di spedizione, si vedra` l`opzione di
assicurazione, e da cui, sapra` il prezzo definitivo.
Il prodotto e` in stock, pero` non ha gorilla glass
cordiali saluti