Il dubbio è visto che sei sicuro di inserire le sim correttamente che i tuoi imei risultino per qualche ragione bloccati
Oppure reistalla il firmware stock...
Visualizzazione stampabile
Il dubbio è visto che sei sicuro di inserire le sim correttamente che i tuoi imei risultino per qualche ragione bloccati
Oppure reistalla il firmware stock...
Controllo gli imei online e provo a pulire la SIM con alcool e coton fioc magari son fortunato.il firmware dovrebbe essere stock io non ho flashato nulla semmai volevo installare il firmware di paolothl e vedere se si ripiglia per ora da shopngo tutto tace i ho provato a chonatown a milano ma i cinesi non riparano cellulari cinesi anzi mi guardavano come se fossi un demente
Aggiornamento uno dei due imei non è valido e l'altro viene collegato a un vecchio siemens a55 io ho un lumia che non uso più posso trasferire gli Imei?
Si puoi inserire con MTK droid tools &root c'è qualche guida anche su questo forum o cerca tra i miei post l'ho già consigliato tempo fa con link...
Ho trovato una guida semplice con mobile uncle tools ora sono a milano appena torno a casa in umbria provo ma serve per forza uno smartphone o posso usare un telefono anche vecchio che non uso più?
Io ho usato la seconda opzione
Quello che ti ho consigliato era perché immaginavo non avessi la root.
Metti uno che sei sicuro funzioni solo per capire se il problema è l imei
Mi mandi il link anche in PM per la verifica imei?
Scusate come avete risolto il problema cuffie?Cioè che si sente malissimo la musica.Ho cercato nelle discussioni precedenti ma non sono riuscito a capire. Grazie anticipatamente
Renzetti hai la memoria dei messaggi piena. Comunque ho tentato il cambio di imei ma nulla da fare teko sia un problema hardware da shopngo nessuna risposta alle mie mail inizio a temere di aver perso 230 euro per caso sapete se qualcuno qui in italia potrebbe darmi una mano?
Buonasera gente,
uff, ce l'ho fatta a caricarla.....
É disponibile per tutti coloro che ancora non l'hanno reperita, la rom stock release 1.0.6 al link sotto.
Se volete installarla e mantenere impostazioni e dati della vostra precedente, qualche post più su ho spiegato come.
Altrimenti, flashatela integralmente.
http://www.4shared.com/zip/Cm6fpNv0/...m_w8s_106.html
Ciao a tutti.
Dimenticavo....
per non mettere in difficoltà nessuno (e non per fare il saccente, beninteso): il file .zip non è flashabile così com'è.
Va estratta la cartella
"2013-11-27-16.02.17" che contiene appunto il backup da "restorare"; va poi messa nella solita cartella "clockworkmod"--> "backup" che la nostra recovery utilizza per parcheggiare i backups.
Così verrà riconosciuta dalla cwm e scelta da voi quando decidete di ripristinare totalmente o parzialmente con "Advanced Restore".
Buona serata a tutti.