Pulita la memoria. Io tenterei un bel flash di ROM stock.
Nel caso riepiloga tutta la tua vicenda.
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti. Le sto provando tutte, ma il mio THL W8s non ne vuole sapere di funzionare per bene. Con alcuni kernel si presenta il problema dei riavvii,e black screen con successivo riavvio. Con il kernel 1.0.5 e rom miui, il problema del processo android che non risponde, con la rom stock e con kernel 1.0.4, crash del browser e riavvii. Penso che questo telfono presenta molti problemi di stabilità, e quindi in questo momento non lo consiglio a nessuno. Virate su qualche altro modello......
Tons, il consiglio di abbassare la frequenza massima di lavoro della cpu, sembra non funzionare..........
Mai avuto i problemi che dici tu, il mio w8s va benissimo...
Quando installi la miui ad esempio eseguì il wipe data?
Accidenti, lo sto utilizzando con 1,2Ghz... Ma il problema del processo che non risponde te lo fa anche con la ROM stock o solo con la miui con il 1.0.5?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Auguro a tutti Voi, amici del forum e ai vostri cari, un Buon 2014!!!
auguri di buon anno a tutti anche da parte mia ! :)
Allegato 96346 tanti auguri a tutti.
Buon 2014 a tutti, che sia un sereno e felice nuovo anno!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo, devo dire, che il telefono mi sta dando molti problemi, anche con il backup originale del tefono, si presentano blocchi e riavvii casuali. Credo che sia difettoso a questo punto, penso di non essere nemmeno il solo,che sta avendo problemi con questo modello, purtroppo.......
A me è appena arrivato e c'è una cosa che mi fa impazzire. Non invia gli SMS. Li riceve ma non li invia. Che sia il n° del centro messaggi? Ho scheda TIM. Ma dove si trova? Devo entrare nel Ingenering Mode?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.